L'importante che poi non si lamentino della libertà di diffamazione
che è ormai alla portata di tutti e ben venga tanto i nodi vengono al pettine
ci vuole solo tempo
..ah!! ecco!!! allora ditelo che siete dei politicanti di professione!!!
????????????????????????????????????????????????????
se per te POLITICANTE vuol dire cercare di capire i signori, che un'altra metà dell?Italia ha mandato a governare, dicedono per te: allora sono POLITICANTE, purtroppo per me non di professione altrimenti sarei già a godermi la pensione. Invece no, lavora schiavo anche se hai 37 anni di anzianità, perchè per qualche anno hai lavorato da "autonomo, quindi per te gli anni dovranno essere 40. così ha deciso chi si è occupato di Welfare in questi anni (SOLO PER FARE UN ESEMPIO) sia di dx che di sx, e io devo starmene buonino zitto aspettando che Padre Silvio faccia qualcosa anche per me.
Parafrando Alberto Sordi che in un famoso film che disse:
"Sei maggiorenne ormai, dovresti sapere di chi sei figlio"........me lo ripeto ogni volta che mi faccio qualche illusione.........
Marco Bavaglio troverà un altra tv in cui esprimersi, in italia è pieno di tv libere....
![]()
scusate ho sbagliato, travaglio è di destra e spara a zero sul PD, Santoro è un giornalista obiettivo e equilibrato e Grillo fa tutto ciò che fa per la gloria ed il bene del popolo....
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Oggi alle 9 del mattino un pieno centro di Milano ho chiesto in tre edicolo il nuovo Giornale di quie comusti di
Antonio Padellaro e Marco Travaglio.
esauriti quasi subito.
Sarà la novità o altro, vedremo nei prossimi giorni.
e dove starebbe la diffamazione, parlando di Travaglio, visto che ha subito tanti processi proprio per diffamazione ma non é stato mai condannato?
Forse che la diffamazione sia quella cosa che si dice in contrasto con le tue convinzioni? Allora bisognerebbe cambiare le leggi e fartele su misura ... un po' come fanno taluni, che purtroppo hanno anche il potere e la forza di farlo
ma se vieni tra gli over troverai Crio .... lui ti porterà verso altri lidi ...![]()
Le verre est un liquide lent