Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 216

Discussione: Ed ora il problema è Travaglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Ed ora il problema è Travaglio

VOX - notizie fuori onda - Yahoo! Notizie
    .
    Caro presidente Berlusconi, un atto di coraggio e trasparenza, licenzi Santoro, faccia chiudere report ed il tg3, tanto gli italiani saranno contenti ed il consenso lo avra pieno ed abbondante alemeno fino al 21 dicembre 2012, la profezia Maya è l'unica speranza di liberarci di cotanta saggezza

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato

Ma allora è davvero un nemico dell'Italia, come si fa a scrive un giornale senza il solito contributo statale? Vergogna

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    si praticamente in tv non si può dire la verità, il sunto è questo.

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    si praticamente in tv non si può dire la verità, il sunto è questo.
    la cosa più triste..che nessuna parte politica abbia preso le difese di report e della sua redazione..e sottolineo nessuna..la verità fa male a tutte le forze politiche...

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Per la precisione aggiungo qualche dato:

ROMA - Il contratto che do vrebbe legare Marco Travaglio a Raidue da giovedì prossimo per i suoi corsivi ad «Annoze ro » ancora non è stato firmato. Nell’ambito dei collaboratori del direttore generale Mauro Masi, fanno capire che è impossibile sapere «quando verrà fir*mato e soprattutto se verrà fir mato ». Sembra dunque difficile che l’avvio della trasmissione di Michele Santoro, fissata per giovedì su Raidue in prima sera ta, possa avvenire con la con sueta presenza di Travaglio. Il paradosso è che i problemi legati al contratto non derive*rebbero dai suoi «corsivi» rea lizzati per Michele Santoro e «Annozero». Il vero nodo ri guarda una puntata del maggio 2008 di «Che tempo fa» condot ta da Fabio Fazio su Raitre in cui Marco Travaglio, presente come ospite, accusò il presiden te del Senato, Renato Schifani, «di aver avuto rapporti con per sone poi condannate per mafia, come scrive Lirio Abbate, il giornalista dell’Ansa minaccia to dalla mafia». E poi aggiunse: «Se alla presidenza del Senato dopo De Nicola, Pertini e Fanfa ni, ci ritroviamo con personag gi come Schifani sono terroriz zato dal dopo».

L’Agcom, l'Auto rità per le Telecomunicazioni, multò in quell’occasione la Rai e ricordò, in generale, che in ca so di «colpa grave» le multe al la Rai possono arrivare fino al tre per cento del fatturato azien dale. Ovvero 90 mila euro. L’Agcom, insomma, non sanzio na il singolo autore o condutto re ma l’azienda come editore. Ma la Rai non ha agito contro Travaglio perché ha presentato ricorso all’Agcom: e quindi, per viale Mazzini, la multa è sospe sa fino a sentenza definitiva. Ribatte con ironia l’interessa to, Marco Travaglio: «Penso che dobbiamo stare tutti tran quilli. Il presidente del Consi glio, in tempi non sospetti, dis se che alla Rai non avrebbe spo*stato nemmeno una pianta. Ab biamo alla Rai un presidente di garanzia come Paolo Garimber ti. Siamo pieni di autorità varie che controllano. Siamo in una botte di ferro, in una situazione tanto garantista. Più tutelati di così…».

Per queste ragioni Mau ro Masi ha chiesto, con una pro cedura inedita, direttamente al l’Agcom un parere sul «caso Travaglio» e sui suoi preceden ti proprio per arrivare a una de*cisione corroborata da pareri e al di sopra di ogni sospetto poli tico. Per questo incontrerà il presidente dell’Autorità, Corra do Calabrò. Paolo Ruffini intanto fa sape re, a proposito di voci di ricam bio al vertice di Raitre: «Il diret tore generale non mi ha mai parlato di una mia sostituzione, Raitre e Tg3 non sono in sca denza, vorrei essere valutato in base al lavoro fatto, non mi sen to ostaggio di nessuno e non credo che il problema siano le beghe in casa Pd». Giovedì co sa accadrà? Santoro ha sempre detto che «Annozero» «è» Mar co Travaglio e che senza di lui non andrà in onda. Quindi nien te puntata? Difficile dirlo. Ma non è escluso. Visto che, in as senza di un contratto, Santoro il 16 marzo scorso aggirò la so spensione di Vauro chiamando l’attrice comica Francesca For nario che lesse alcune tavole del vignettista «sospeso». Po trebbe esserci un collegamento esterno «a sorpresa»? Una tele fonata in diretta anche senza contratto? Chissà. L’effetto sor presa sarebbe assicurato.

Corriere della sera

Bannato
    e si, pare di si, Travaglio è il problema di questo Capo del Consiglio e i suoi Cani da guardia,che ringhiano allontanandolo.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    ma chi ha voglia di parlare di ste cazzate...boh...io e' gia' tanto se ho la tessera elettorale...me l'hanno mandata x posta...

bastapolitica!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ma chi ha voglia di parlare di ste cazzate...boh...io e' gia' tanto se ho la tessera elettorale...me l'hanno mandata x posta...

bastapolitica!!
    e di che partito è????

spero che santoro la metta in culo a tutti gli oppositori facendo ugualemente la trasmissione e facendo intervenire travaglio gratis da casa,ci sarebbe da ridere

cmq ha gia detto che senza di lui il programma non parte,sarebbe come fare porta a porta senza plastico

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e di che partito è????

spero che santoro la metta in culo a tutti gli oppositori facendo ugualemente la trasmissione e facendo intervenire travaglio gratis da casa,ci sarebbe da ridere

cmq ha gia detto che senza di lui il programma non parte,sarebbe come fare porta a porta senza plastico
    il partito della pagnocca...compreso Iva, nn ho pagato nulla

p.s. intendevo quella che t timbrano quando fai presenza in cabina....

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io mi soffermerei sulla Carfagna ministra della Gnagna..

vi saluto che se no S-PORCO il topic
    s-porcalo....
    Ultima modifica di everts76™; 22/09/2009 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima