Salve a tutti,
è da un bel pò che osservo una mutazione genetica del forum, prima si parlava di tante cose carine e poco di politica...
Adesso si parla moltissimo di politica e poco di ca**ate...
Ho preso parte anche io ai 3d politici, inizialmente pensando fossero mosche bianche e quindi con enfasi...poi vedendo che si continuava con troppa frequenza, ho iniziato a rispondere con più sarcasmo...finchè arrivando a trovare esagerati i post politici, ho deciso di scrivere solo "è colpa di Silvio"...scherzosamente e per sottolineare che si sta secondo me esagerando.
Avete ragione quando dite che se un argomento non piace lo si può sempre evitare, ma è anche vero che spesso titoli tipo "e poi dicono della libertà" ti costringono a leggere 3d che dopo 1ora di lettura vogliono solo dire...quel politico vuole chiudere quella testata, stanno tacciando quel giornalista, ecc ecc
Basta!
Chiedo per tanto ai moderatori e al grande capo di voler aprire un bel forum specifico chiamato IL SEGGIO dove poter dialogare liberamente di politica lasciando il bar immune da quest'ultima e piacevole per chi è sia di dx che di sx, ma che sedendosi al bar vuole solo svagarsi senza ascoltare le lamentele politiche di questo e quello...
Ripeto che questa proposta nasce dal fatto che spesso alcuni post sono poco chiari e mi ritrovo a leggere pagine pagine di link per scoprire che qualcuno accusa qualcun altro di questo o quello.
Se la mia proposta vi piace, valutatela..
Baci a tutti