Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Al semaforo

TCP Rider L'avatar di fabrizioleone
    Moto
    Honda Pan European, Ducati Monster S4R, Roket III Touring
    Non viene celato nulla, ho espresso quello che pensano in molti e che la maggioranza non dice.
    Noi uomini siamo fatti tutti un pò così!
    Mica volevo incamminarmi su discorsi difficili.
    La mia lei sa bene con chi si è messa, sono un pò bricconcello, ma non manco in famiglia, anche se faccio ginnastica fuori.
    Però sottolineo che la ginnastica mica la faccio con un altro uomo, la faccio con delle donne e non amo le minorenni, punto.
    Ho fatto una battutina, mi spiace aver colpito il tuo sentimento, del resto era il sunto di quello che avevi, in parte, scritto tu
    Mica è colpa mia se ho certe esigenze e se trovo chi le contraccambia.
    Buona giornata

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioleone Visualizza Messaggio
    Non viene celato nulla, ho espresso quello che pensano in molti e che la maggioranza non dice.
    Noi uomini siamo fatti tutti un pò così!
    Mica volevo incamminarmi su discorsi difficili.
    La mia lei sa bene con chi si è messa, sono un pò bricconcello, ma non manco in famiglia, anche se faccio ginnastica fuori.
    Però sottolineo che la ginnastica mica la faccio con un altro uomo, la faccio con delle donne e non amo le minorenni, punto.
    Ho fatto una battutina, mi spiace aver colpito il tuo sentimento, del resto era il sunto di quello che avevi, in parte, scritto tu
    Mica è colpa mia se ho certe esigenze e se trovo chi le contraccambia.
    Buona giornata

non avevo capito che la tua fosse una battuta, l'avevo interpretata come una sbruffonata del tipo moglie a casa a dar l'anima e uomo che va in giro a far il gadano
    grazie per il chiarimento
    ...è solo un arrivederci!

TCP Rider
    Moto
    Ducati GT 1000 - Scarlett
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    non avevo capito che la tua fosse una battuta, l'avevo interpretata come una sbruffonata del tipo moglie a casa a dar l'anima e uomo che va in giro a far il gadano
    grazie per il chiarimento

mi sa che la tua prima interpretazione era quella più vicina alle intenzioni doi chi scriveva...

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    La colpa grave, gravissima, terribile di molti di noi uomini italioti, nel passato come ai giorni nostri, e' quella di pensare che una che te la da' sia una poco di buono di facili costumi, insomma una tro1a. E soprattutto nei casi piu' estremi di farla sentire cosi'.
    Non avessimo fatto questo peccato primigenio ci sarebbero state meno guerre e molte molte molte piu' trombate in allegria.
    Ma che ci vuoi fare: siamo stupidi, anzi guarda, in un empito di orgoglio me ne tiro fuori e dico SONO STUPIDI
    Augh.

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    la FJR è una gran moto che io amo da così tanto tempo che di certo ne prenderò una

ma ora, poco importa della moto, parliamo della fanciulla:

PER I MASCHIETTI

poppe, culo, misure, stacco coscia, colore capelli, fianchi???? hai il numero? pareva una che "te la da?" quando vi rivedete?; minchia se dominava l'FJR chissà cosa potrebbe fare a te!!!

PER LE FEMMINUCCE:

accidenti!! immagino fosse una donna con grande carisma ed eccellente sensibilità per guidare una moto così potente e difficile.

magari si sarebbe potuto instaurare un simpatico rapporto di amicizie e, poi col tempo, chissà magari sarebbero sbocciati profumosi fiori d'amore; comunque senza dover necessariamente pensare ad un rapporto di coppia, far nascere una sana amicizia basata sul rispetto e sulla comprensione sarebbe davvero una gran bella cosa, a patto di saper ascoltare ed essere presenti, cercare di non esagerare mai ed evitare di fissare parti procidenti!!

e poi si sa le donne motocicliste sono sempre fascinose per natura, la possibilità poi di condividere una passione può unire due spiriti in maniera salda e meravigliosa, il condividere esperinze, il comprendersi ad un solo sguardo il non ricercare null'altro se non la complicità del godere del vento in faccia e della strada che ti è amica
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    ecco zinne, parliamo di zinne

a pera? a mela? da coppa di champagne? sode? polpose? divergenti? convergenti?

e ancora

soffocate in un reggipetto?

si? e che reggipetto era? sportivo? a balconcino? col ferretto? imbottito? e le spalline? di silicone trasparenti? di pizzo? spalline standard? e il colore? ed era ricamato?

non aveva il reggiseno?

bene!!

e cosa facevano le poppe? ballonzolavano festose o stavano ferme integerrime a fissare la strada?

e la maglina? era in maglina? e che ,maglina era? Lycra? cotone? misto? ed era aderente o svolazzante? e il collo era a V? girocollo?, lupetto? dolcevita? con le punte come fosse una giacca? era un collo alto? ma alto con risvolto? e quanti risvolti?

e le poppe premevano in fuori estroverse e amichevoli o timide stavano zitte zitte nella maglia?

e i capezzoli? ( si può dire capezzoli nel forum?) com'erano? grandi? piccoli? medi? all'infuori? appena accennati? in centro? ai lati? in basso? ed erano guizzanti e gaudenti o introflessi e riflessivi?

come vedi sono molto interessato ai dati tecnici della Yamaha...
    Dabb!!!

Falla finita co' i' peperoncino!!!

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    La colpa grave, gravissima, terribile di molti di noi uomini italioti, nel passato come ai giorni nostri, e' quella di pensare che una che te la da' sia una poco di buono di facili costumi, insomma una tro1a. E soprattutto nei casi piu' estremi di farla sentire cosi'.
    Non avessimo fatto questo peccato primigenio ci sarebbero state meno guerre e molte molte molte piu' trombate in allegria.
    Ma che ci vuoi fare: siamo stupidi, anzi guarda, in un empito di orgoglio me ne tiro fuori e dico SONO STUPIDI
    Augh.
    Come non quotarti?
    Non so se hai visto i commenti fatti alcune settimane or sono sui "Würstel alla Marcuzzi"...
    Insomma agli uomini italici piace la donna "spigliata" ma quando poi la trovano, la giudicano male. Mi affianco a te con il "LORO SONO..."
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di powerdarko
    Moto
    Legend TT900 Black Magic + T595 La Giallona + Vespa PX150E '82
    Dai, il fatto che fosse a bordo di una 1300 (cilindrata a parer mio esagerata per una moto, anche se la FJR in se a me piace un sacco) e che la prima informazione che ti chiede circa una moto è la cilindrata, mi fa capire che l'ha fatto apposta a prendersi una moto così grossa... per pavoneggiarsi e non sentirsi da meno davanti ai maschietti...

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da powerdarko Visualizza Messaggio
    Dai, il fatto che fosse a bordo di una 1300 (cilindrata a parer mio esagerata per una moto, anche se la FJR in se a me piace un sacco) e che la prima informazione che ti chiede circa una moto è la cilindrata, mi fa capire che l'ha fatto apposta a prendersi una moto così grossa... per pavoneggiarsi e non sentirsi da meno davanti ai maschietti...
    O che era l'unica moto a sua disposizione: fratello/marito/fidanzato/collega/amico/ ganzo

TCP Rider L'avatar di dopato
    Moto
    Bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Augh.

come non quotarti.... ed aggiungerei che spesso ce le andiamo a trovare all'estero proprio perche' questo uso e costume li non esiste....

TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Citazione Originariamente Scritto da dopato Visualizza Messaggio
    come non quotarti.... ed aggiungerei che spesso ce le andiamo a trovare all'estero proprio perche' questo uso e costume li non esiste....

Io la vedrei da un'altro punto di vista..ve l'andate, anzi ce l'andiamo a trovare all'estero, proprio perchè una donna di facile costumi non viene considerata tale ma soprattutto è lei che non si considera tale, cosi che (spesso ma non è la regola) in altri luoghi è più facile che in Italia
    Qui da noi, non ci sta niente da fare, il sesso è ancora un tabù

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima