Interessante il confronto tra il sorpasso Biaggi vs Fabrizio di gara 1 è Simoncelli Vs Biaggi di gara 2 (anche se sappiamo che Sic è solo arrivato lungo).
Via alle telefonate...
Interessante il confronto tra il sorpasso Biaggi vs Fabrizio di gara 1 è Simoncelli Vs Biaggi di gara 2 (anche se sappiamo che Sic è solo arrivato lungo).
Via alle telefonate...
Due belle gare. Simoncelli è troppo grosso per la RSV4, sembra Napo orso capo sulla sua bici.....e però ugualmente ha fatto la sua bella figura. Spies si è un pò perso, peccato. Stranamente non ho sentito Tardozzi piagnucolare che le prestazioni delle 4 cilindri sono imbarazzanti, forse perchè ieri erano le sue moto ad esserlo.
Per la perenne questione Rossi-Biaggi, anche se non c'entra col discorso, vorrei, da chi la sbandiera ogni volta, la famigerata lista dei nomi di tutti i tecnici che Rossi avrebbe "fregato" alla HRC.![]()
Vorrei anche sapere perchè sembri così strano non avere la moto buona al momento giusto: forse che non si sa come è fatta? O magari si sa, ma non si è capaci di chiederla ai tecnici....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ecco:
Gara 1, sec. 20
YouTube Video
Gara 2, al sec. 9
YouTube Video
Ieri Biaggi è stato proprio bravo e basta, e mi sono goduto le gare che ha fatto dal vivo per fortuna... che bello il ritorno ad Imola!!
Il sorpasso su Fabrizio in gara-1 è stato bellissimo, in gara-2 non si sa che cacchio di problema abbia avuto, leggerò domani su motosprint, io ero alla Rivazza ed ho solo visto che Biaggi non era più a ruota di Michel Fabrizio, mentre sui maxischermi altre inquadrature non hanno chiarito il punto. Simoncelli è entrato duro alla variante, ma Biaggi è stato molto ma molto bravo ad accorgersi del romagnolo che andava un filo lungo ed ha rialzato la moto all'istante per evitare il contatto.. che infatti non c'è stato e tutti hanno finito la gara, Spies compreso che sicuramente non aveva una Yamaha all'altezza delle moto italiane.
Quindi alla fine della fiera non mi sembravano poi cosi pompati i tempi di Simoncelli....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.