C'è da andare in off topic con un dibattito in materia, a me i paulisti hanno detto che sono la stessa cosa, due modi, uno popolare e uno raffinato di chiamare lo stesso liquore allo zucchero di canna.
Tornando ai paraginocchia:
Vedo bene il tuo serbatoio senza.
Nonostante io sia un supporter dei paraginocchia. Ad esempio, almeno per me sono funzionali: Guido parecchio con le ginocchia serrate sulle scallops; non avendo la Bonneville vero appoggio al serbatoio altrimenti si tende a scaricare tutto il peso sul manubrio. E' una cosa che dipende molto anche dal passato motociclistico, forse chi viene da Enduro questo problema non lo avverte.

mi dispiace comunicarvi che cachaça e pinga sono solamente sinonimi !
pinga è un modo di dire più volgare. Un altro sinonimo è aguardente.
Magari intendevano che non si fa la caipirinha con la cachaça invecchiata perchè è uno spreco visto che è buona liscia. Invece quella chiara si usa per i cocktail.
a parte le mie bevute della nota bevanda in brasile ho la fidanzata carioca..
lamps![]()
Ciao Sam,mooooooolto bello il serba, secondo mè niente paraginocchia, con la mia ero titubante, adesso con non mi piacerebbe.Buon lavoro.

Bel dilemma dover scegliere tra paraginocchia o no... coi paraginocchia sta bene, ma senza resterebbe più grezzo, cosa non male per una Scrambler.
Rimontala tutta senza paraginocchia e valutala senza, poi li appoggi e valuti con!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Continua da QUI http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2515944
Domenica 11 ottobre
Beh... senza telaio c'era ben poco da fare oggi, cosi' tra una salamella ed un verzino, una costina ed un bicchiere di Morellino (azzo ho fatto pure la rima) ho fatto ben poco: montato coperchio valvole cromato (rubato dalla moto di LucaBB senza che se ne accorgesse), pulito il motore, riordinato il box che sembrava ci fosse esplosa una granata.
Ah, ed ho iniziato a modificare il portatarga di serie per montare il nuovo fanalino... ma per ora niente foto di questo
Ingredienti e costi
1 Bonneville 790 incidentata - 1.370 euro compreso passaggio, furgone, gasolio eccetera
1 Scrambler incidentata - 1600 euro (recuperati fino ad ora 650 euro vendendo i pezzi)
Vernici, attrezzatura e materiale vario - 370 euro
Verniciatura telaio - 120 euro
Supporto pinza Braking - 100 euro
Pinza Braking e disco 320 flottante - 250 euro
Ammo Bitubo - 640 euro
Kit forcella Matris per SV - 180 euro
Sella monoposto - 150 euro
Kit Alpina STS - 897,20 euro (notare i cents, manco quelli mi hanno scontato)

Urcka Sam, mi ero perso il supporto pinza!!!L'ho visto solo ora... direi che il prototipo promette bene...
Bravo!

ragazzi ieri tra una salamella e un cannolo siciliano.....
ammiravamo con la bava alla bocca i pezzi su cui sta lavorando sam......
confermo che il grande sam sta facendo un lavoro con i controc@voli!!!!!
poi l'impianto frenante....mmmmm......libidine pura!!!!!