Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 46 di 126 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1255

Discussione: In cucina con Sam il Cinghio: ricetta per la creazione di una Scrambler 790

  1. #451
    Collaboratore domestico
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Fatti miei
    Messaggi
    16,521
    Citazione Originariamente Scritto da unregistred Visualizza Messaggio
    Ma dalle foto non si capisce (e magari mi son anche perso nel 3d) è un grigio opaco o lucido?
    Opaco

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #452
    TCP Rider L'avatar di Rubin
    Data Registrazione
    13/05/09
    Messaggi
    1,785
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    per la caipirinha meglio la pinga che la cachaça....
    C'è da andare in off topic con un dibattito in materia, a me i paulisti hanno detto che sono la stessa cosa, due modi, uno popolare e uno raffinato di chiamare lo stesso liquore allo zucchero di canna.


    Tornando ai paraginocchia:

    Vedo bene il tuo serbatoio senza.
    Nonostante io sia un supporter dei paraginocchia. Ad esempio, almeno per me sono funzionali: Guido parecchio con le ginocchia serrate sulle scallops; non avendo la Bonneville vero appoggio al serbatoio altrimenti si tende a scaricare tutto il peso sul manubrio. E' una cosa che dipende molto anche dal passato motociclistico, forse chi viene da Enduro questo problema non lo avverte.

  4. #453
    TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    Gaggiano (MI)
    Moto
    LadyB
    Messaggi
    15,158
    Citazione Originariamente Scritto da Rubin Visualizza Messaggio
    C'è da andare in off topic con un dibattito in materia, a me i paulisti hanno detto che sono la stessa cosa, due modi, uno popolare e uno raffinato di chiamare lo stesso liquore allo zucchero di canna.
    mi sa che non frequentiamo gli stessi paulisti, perchè sono stati loro a dirmi questo: la cachaça va bevuta "pura" e non va sprecata nella caipirinha

    potremo fare le prove noi al varo della moto di Sam e poi manidamo il risultato ai paulisti!

  5. #454
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Messaggi
    5,806
    mi dispiace comunicarvi che cachaça e pinga sono solamente sinonimi !
    pinga è un modo di dire più volgare. Un altro sinonimo è aguardente.
    Magari intendevano che non si fa la caipirinha con la cachaça invecchiata perchè è uno spreco visto che è buona liscia. Invece quella chiara si usa per i cocktail.
    a parte le mie bevute della nota bevanda in brasile ho la fidanzata carioca..
    lamps

  6. #455
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800
    Ciao Sam,mooooooolto bello il serba, secondo mè niente paraginocchia, con la mia ero titubante, adesso con non mi piacerebbe.Buon lavoro.

  7. #456
    TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Data Registrazione
    15/02/08
    Località
    Casàn Magnàg (VA)
    Moto
    Street Triple OO
    Messaggi
    11,812
    Bel dilemma dover scegliere tra paraginocchia o no... coi paraginocchia sta bene, ma senza resterebbe più grezzo, cosa non male per una Scrambler.
    Rimontala tutta senza paraginocchia e valutala senza, poi li appoggi e valuti con!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

  8. #457
    Collaboratore domestico
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Fatti miei
    Messaggi
    16,521
    Continua da QUI http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2515944

    Domenica 11 ottobre
    Beh... senza telaio c'era ben poco da fare oggi, cosi' tra una salamella ed un verzino, una costina ed un bicchiere di Morellino (azzo ho fatto pure la rima) ho fatto ben poco: montato coperchio valvole cromato (rubato dalla moto di LucaBB senza che se ne accorgesse), pulito il motore, riordinato il box che sembrava ci fosse esplosa una granata.
    Ah, ed ho iniziato a modificare il portatarga di serie per montare il nuovo fanalino... ma per ora niente foto di questo


    Ingredienti e costi
    1 Bonneville 790 incidentata - 1.370 euro compreso passaggio, furgone, gasolio eccetera
    1 Scrambler incidentata - 1600 euro (recuperati fino ad ora 650 euro vendendo i pezzi)
    Vernici, attrezzatura e materiale vario - 370 euro
    Verniciatura telaio - 120 euro
    Supporto pinza Braking - 100 euro
    Pinza Braking e disco 320 flottante - 250 euro
    Ammo Bitubo - 640 euro
    Kit forcella Matris per SV - 180 euro
    Sella monoposto - 150 euro
    Kit Alpina STS - 897,20 euro (notare i cents, manco quelli mi hanno scontato)

  9. #458
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Urcka Sam, mi ero perso il supporto pinza!!! L'ho visto solo ora... direi che il prototipo promette bene...

    Bravo!

  10. #459
    TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Data Registrazione
    30/04/07
    Località
    milano
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    Messaggi
    1,768
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Continua da QUI http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2515944

    Domenica 11 ottobre
    Beh... senza telaio c'era ben poco da fare oggi, cosi' tra una salamella ed un verzino, una costina ed un bicchiere di Morellino (azzo ho fatto pure la rima) ho fatto ben poco: montato coperchio valvole cromato (rubato dalla moto di LucaBB senza che se ne accorgesse), pulito il motore, riordinato il box che sembrava ci fosse esplosa una granata.
    Ah, ed ho iniziato a modificare il portatarga di serie per montare il nuovo fanalino... ma per ora niente foto di questo


    Ingredienti e costi
    1 Bonneville 790 incidentata - 1.370 euro compreso passaggio, furgone, gasolio eccetera
    1 Scrambler incidentata - 1600 euro (recuperati fino ad ora 650 euro vendendo i pezzi)
    Vernici, attrezzatura e materiale vario - 370 euro
    Verniciatura telaio - 120 euro
    Supporto pinza Braking - 100 euro
    Pinza Braking e disco 320 flottante - 250 euro
    Ammo Bitubo - 640 euro
    Kit forcella Matris per SV - 180 euro
    Sella monoposto - 150 euro
    Kit Alpina STS - 897,20 euro (notare i cents, manco quelli mi hanno scontato)
    ragazzi ieri tra una salamella e un cannolo siciliano.....
    ammiravamo con la bava alla bocca i pezzi su cui sta lavorando sam......
    confermo che il grande sam sta facendo un lavoro con i controc@voli!!!!!
    poi l'impianto frenante....mmmmm......libidine pura!!!!!

  11. #460
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Continua da QUI http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2515944

    Domenica 11 ottobre
    Beh... senza telaio c'era ben poco da fare oggi, cosi' tra una salamella ed un verzino, una costina ed un bicchiere di Morellino (azzo ho fatto pure la rima) ho fatto ben poco: montato coperchio valvole cromato (rubato dalla moto di LucaBB senza che se ne accorgesse), pulito il motore, riordinato il box che sembrava ci fosse esplosa una granata.
    Ah, ed ho iniziato a modificare il portatarga di serie per montare il nuovo fanalino... ma per ora niente foto di questo


    Ingredienti e costi
    1 Bonneville 790 incidentata - 1.370 euro compreso passaggio, furgone, gasolio eccetera
    1 Scrambler incidentata - 1600 euro (recuperati fino ad ora 650 euro vendendo i pezzi)
    Vernici, attrezzatura e materiale vario - 370 euro
    Verniciatura telaio - 120 euro
    Supporto pinza Braking - 100 euro
    Pinza Braking e disco 320 flottante - 250 euro
    Ammo Bitubo - 640 euro
    Kit forcella Matris per SV - 180 euro
    Sella monoposto - 150 euro
    Kit Alpina STS - 897,20 euro (notare i cents, manco quelli mi hanno scontato)
    Non capisco, ma il telaio non doveva essere dal verniciatore?

Pagina 46 di 126 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scrambler (e compatibili): tips&tricks del Cinghio
    Di Sam il Cinghio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/04/2012, 13:53
  2. prendiamola sul ridere.. la creazione
    Di wolf_orso nel forum 4 risate
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15/02/2011, 09:58
  3. Creazione adesivi
    Di Alex63 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/11/2010, 22:14
  4. Scrambler: Parafango anteriore alto (per Sam il Cinghio!)
    Di mquadro nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30/09/2010, 13:29
  5. Creazione sottocoda
    Di Il Parteno nel forum Daytona
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/09/2009, 19:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •