Citazione Originariamente Scritto da mala Visualizza Messaggio
Scusa, ma lo sappiamo tutti che basta tirare la seconda per stare abbondantemente sopra i 100 orari!!
In strade praticamente vuote, ne incroci ne traffico, lisce come tavoli da biliardo, neanche avessi detto 200 all'ora....
mi dispiace passare per un modello negativo ma credo che chi non usa la moto in pista, bene o male, il gass alla moto qualche volta gliel'avrā dato!!!
si o no!!!

fatemi sapere se sono un mostro!! Mi state facendo passare cosi!!
tranquillo....quė finisce sempre cosė....poi magari viene organizzato un giro triumphchepassione, col FENOMENO di turno che ti soprassa addirittura a destra, e neanche una parola.....chiedete pure a Blackrain.

Cmq il tuo babbo mi ricorda molto il mio....

Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
mi associo

cmq raga occhio credo che chi ti ha scritto che e' un po da incoscienti nn volesse fare il moralista...semplicemente certe cose sarebbe bene non dirle apertamente perche' non tutti sono capaci di capire quando certe cose si possono fare o no...magari qualche fava ti legge, pensa sia una figata, si galvanizza, ti emula e si/ci ammazza

Credo che i limiti li superiamo tutti qualche volta....speriam che tutti lo faccian con la testa ecco

quotissimo!