Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
credo che ognuno possa vivere la moto come cavolo gli pare e che non sta a noi a giudicarlo.sicuramente a paritā di coglioni meglio uno che va ai 50 e mette il cavalletto per curvare piuttosto che i fenomeni di turno che piuttosto che infilarti nelle staccate passano la linea continua o rischiano il ghiaino...
poi chissā come mai tutti sti fenomeni in pista non si vedono mai....
ragazzi si parla di 180 di media (anche se ne dubito)...e non venitemi a dire che si fa in sicurezza sulle strade aperte al traffico.non č questione di moralismo ma di cognizione della realtā.
Premesso che ognuno č libero di andare come vuole. Lasciamo da parte la parola cojoni che č sempre fuori luogo. In qualsiasi circostanza la si dice. Ovvio che č meglio andare a 50 anzichč fare staccate del cazzo oppure oltre passare la linea continua. Non mi pare che il discorso era questo nč si parlava di essere fenomeni. Si parlava di velocitā pių o meno alte e che cmq nessuno di noi ha il potere di giudicare tizio o caio se vanno piano o forte. I 140 km/h che mi hai sottolineato te sopra...č una velocitā che anche te sicuramente avrai superato tra l'altro con naturalezza. Perchč si parla di moto e non di scooterini. E che non ce ne rendiamo conto o che magari predichiamo bene e razzoliamo male. C'č l'abitudine di far cosė. Me compreso per caritā.
Cmq ripeto che chi vā a 140 solo in autostrada..per me mente alla grande. E' che il perbenismo sui forum va di moda. Come il religioso che va in chiesa a pregare e poi magari nč fa di cotte e di crude fuori. A casa mia si chiama BIGOTTO
Pių o meno č la stessa cosa sui forum.