Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
Premesso che ognuno č libero di andare come vuole. Lasciamo da parte la parola cojoni che č sempre fuori luogo. In qualsiasi circostanza la si dice. Ovvio che č meglio andare a 50 anzichč fare staccate del cazzo oppure oltre passare la linea continua. Non mi pare che il discorso era questo nč si parlava di essere fenomeni. Si parlava di velocitā pių o meno alte e che cmq nessuno di noi ha il potere di giudicare tizio o caio se vanno piano o forte. I 140 km/h che mi hai sottolineato te sopra...č una velocitā che anche te sicuramente avrai superato tra l'altro con naturalezza. Perchč si parla di moto e non di scooterini. E che non ce ne rendiamo conto o che magari predichiamo bene e razzoliamo male. C'č l'abitudine di far cosė. Me compreso per caritā.
Cmq ripeto che chi vā a 140 solo in autostrada..per me mente alla grande. E' che il perbenismo sui forum va di moda. Come il religioso che va in chiesa a pregare e poi magari nč fa di cotte e di crude fuori. A casa mia si chiama BIGOTTO
Pių o meno č la stessa cosa sui forum.
quė non si parla di 140 ma di 180..e credo la differenza sia evidente...
poi oltretutto si parla di media(difficile da credere) non di una sparata...e poi non si parla di rettilinei anche se questo non fa differenza..
non č questione di fare perbenismo sul forum perchč va di moda č la realtā alemeno per quello che mi riguarda e pemettimi se mi discosto dalla folla chi osanna chi fa i 180 per strada .le cazzate in moto si fanno e a tutti č capitato di farle me compreso e non sarā la prima ne l'ultima ma tra questo e scriverlo su un forum ce ne passa.
Poi non si sta crocifiggendo nessuno e capisco il divertimento e la passione per l'esperienza del nostro amico con suo padre e tutto quello che vuoi...