Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da totino Ma Tortino fa anche rima con..... Totino... ovvio!!! assdaffdafsdfafds
Originariamente Scritto da Uzz Totino... ovvio!!! assdaffdafsdfafds ti giuro, ancora oggi sogno il tortino sbrodoloso, e mi sveglipo tutto sudato
Originariamente Scritto da totino ti giuro, ancora oggi sogno il tortino sbrodoloso, e mi sveglipo tutto sudato Si chiama polluzione notturna... non sudore
Originariamente Scritto da totino ti giuro, ancora oggi sogno il tortino sbrodoloso, e mi sveglipo tutto sudato oh belin
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 delfino dopo 2 minuti che era a genova sapeva già tutte le strade....quello è un delfino navigato Originariamente Scritto da Uzz Delfino fa rima con Tortino se non sbaglio (al cioccolato caldo ) bocca mia taci
Ultima modifica di Dolphin; 28/09/2009 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
Speed triple 1050 'gnurante
Originariamente Scritto da sharkaprilia io dormo a terra è l'atra persona sopra me! tu non devi preoccuparti!!! Il trasloco per voi lo faccio anche di notte per farvi trovare pronte tutte cose!!!!!
Originariamente Scritto da totino ti giuro, ancora oggi sogno il tortino sbrodoloso, e mi sveglipo tutto sudato siamo in due allora...
Originariamente Scritto da Dolphin siamo in due allora...
Originariamente Scritto da Uzz Si chiama polluzione notturna... non sudore mhhhh tu si che sei un uomo di mondo
Originariamente Scritto da Dolphin bocca mia taci
Regole del Forum