Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
Abbiamo parlato a lungo della mancanza di libertà ma alla fine a quanto pare Santoro e compagnia triste ieri hanno trasmesso.
Io non l'ho visto (ero a mangiare da Oscar in corso Buenos Aires a Milano, per chi lo conosce sa di cosa parlo), qualcuno che mi fa un riassuntino?

Ho letto sui giornali pareri discordanti. Ma a quanto pare Tartaglio c'era e ha potuto dire la sua
e allora tutto il piagnisteo di queste ultime settimane a cosa serviva?
Un nuovo modo per farsi un po' di pubblicità?

Santorino i conti in tasca se li sa fare bene... qualcuno sa quanto guadagna?
Se dovesse guadagnare più di te ti sarebbe peggiore? Allora cominciamo a dirci a vicenda quanto guadagnamo noi e stiliamo la classifica dei migliori e dei peggiori, o no? Credo faccia il suo lavoro, stipendiato. Lo stronzo, solitamente, é il datore di lavoro che non paga il giusto o che licenzia ingiustamente, non il lavoratore che percepisce uno stipendio, basso o alto che sia. Poi ci sono le iene, coloro che approfittano della loro condizione per mangiare il più possibile, ma si entra in altri mondi, mondi legati all'alta finanza, all'economia .... e non é di certo quella dei giornalisti. Detto questo, se si vuole attaccare la professionalità di un giornalista penso che ci sia bisogno di critiche professionali e di onestà intelettuale ... per il resto io lavoravo e non ho potuto vederlo se non a tratti .... troppo poco per esprimere un giudizio, abbastanza per dire che certi temi se non ci fossero certi giornalisti andrebbero dritti dritti nel dimenticatoio dell'informazione.
Quando si rivendicano dei diritti e si riesce poi ad avere dei risultati, solitamente appare normale, agli occhi di chi guarda .....