Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Giskard lo sapevo che saresti intervenuto per dire sta cosa, caro il mio culone! Tempo al tempo, arriverà anche quella, ormai a stagione nuova diglielo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Giskard lo sapevo che saresti intervenuto per dire sta cosa, caro il mio culone! Tempo al tempo, arriverà anche quella, ormai a stagione nuova se se tutte scuse......ormai sei sfondato, non ci crede nessuno che hai il culo vergine
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 se se tutte scuse......ormai sei sfondato, non ci crede nessuno che hai il culo vergine
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Bruno non lo stare a sentire quel culone di Haga!
Originariamente Scritto da Giskard Bruno non lo stare a sentire quel culone di Haga! in effetti però hai le chiappe parecchio chiacchierate
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 in effetti però hai le chiappe parecchio chiacchierate No ma infatti....sta cosa deve finire e torno a ribadire, almeno avessi la maglina del SETC, ma cazzo nemmeno quella!!! Quindi non avete prove, sono tutte illazioni!!!! farabutti!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 in effetti però hai le chiappe parecchio chiacchierate eh è famoso sai ehehe poi ha ordinato il sellino nuovo
Originariamente Scritto da D74 eh è famoso sai ehehe poi ha ordinato il sellino nuovo la seconda da sinistra è l'Intriplato?????
io ho questa: FRW Eldorado in carbonkio......: demon: attenzione ti avverto che se ti prende la fissa ""ADDIO MOTO""
Originariamente Scritto da davdecange io ho questa: FRW Eldorado in carbonkio......: demon: attenzione ti avverto che se ti prende la fissa ""ADDIO MOTO""
Regole del Forum