Hai effettuto un'ottima scelta!(soprattutto se moto usata)
triciclo...pattini...bottecchia...cba...si...vespone...Honda mtx 190...Suzuki dr 350...marauder...sv...bmw r 850...hornet...ecc
Sinceramente ancora non ho capito: il mio stile!...
Cosa mi piace!
Ho provato anche senza motore: il paracadute ed il Kite surf (e non scherzo...quest'ultimo non è male!!!ma devi aspettare min 15 nodi col mio rev 9)
Ogni cosa è bella!...
Infatti ho anche 1 scooterone (hai visto mai)
Ma...se c'hai na cosa nun c'hai n'antra!!
Questo per dire che dipende anche da cosa "vivi" in quel momento!
Ma per iniziare credo che non ci sia veicolo "friendly" migliore...
Mai scorbutica, docile ai bassi ma se lo tiri su...viaggia!...soprattutto se usato!Se nuovo te ne accorgi dopo i 2500(km + Km -)!!
Hai tempo per la bonnie...ma ti auguro di "appropiartene" al piu' presto se è quella che desideri!
Mi sto attrezzando per il brevetto x elicottero...vedremo se quest'anno ci riusciamo!!
Forse ai 40 capisco il mio stile!![]()
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
Ciao
a me sembri espertissima:
hai scelto una moto bella da vedere, sicura, affidabile e... mica tanto facile come la si vuol dipingere: 100cv esigono sempre molto rispetto e fanno grande scuola. Poi, scesa da quella e salita sulla Bonneville avrai padronanza perfetta.
Lo stile? mah... certo, come la classe: chi cell'ha, chi lo coltiva... e se pensassimo solo a divertirci? Comunque ci sono semprei corsi: in un giorno dài una bella accelerata alle competenze eppoi vai avanti da sola
Hai cambiato la leva frizione da sola? Gran colpo! (io, quando la metto sul cavalletto c'ho sempre il garagista dietro, chè tanto mi disinserisce una freccia)
Sai quella "un uomo senza panza è come un cielo senza stelle"? ecco: "se non baci l'asfalto, ogni tanto, non sei motociclista". Punto.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
(soprattutto se moto usata)[/I]
Yes, it is
Sinceramente ancora non ho capito: il mio stile!...
E siamo in 2!!!
Cosa mi piace!
Questo per dire che dipende anche da cosa "vivi" in quel momento!
Sei saggissssssimo...e son seria!
Hai tempo per la bonnie...ma ti auguro di "appropiartene" al piu' presto se è quella che desideri!
Dankeù
Forse ai 40 capisco il mio stile![/QUOTE]
Sei praticamente un bimbohai tempo!
Sai quella "un uomo senza panza è come un cielo senza stelle"? ecco: "se non baci l'asfalto, ogni tanto, non sei motociclista". Punto.[/QUOTE]
Ti meriti un bacino....SMMMMMMMMMAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCK![]()
Ultima modifica di Bikerneofita; 26/09/2009 alle 16:46 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Benvenuta...anche io ho iniziato con la Hornet nel '98...te lo fai un giro domani?
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Sono emozionatissima un giro con un vero biker .....ma porcazozza la miseria!!!!
No...non me lo posso fare ...azz....manaccia!!!
Vorrei tanto ma a dire il vero...se potessi ora non starei qui al pc ma sarei in moto ad allenarmi
Ho subito un piccolo ma noiosissimo intervento al coccige....sono piuttosto ehm come dire ....bloccata
Ma se hai un po' di pazienza.....eh metà/fine ottobre.....sono sempre qui ed accoglierò con piacere il tuo invito!!se ti andrà ancora ovvio!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Allora a presto sulla bonneville!..............Benvenuta!![]()