Il lato positivo dell'alzheimer...
...è che ogni giorno incontri un sacco di gente nuova
![]()
Il lato positivo dell'alzheimer...
...è che ogni giorno incontri un sacco di gente nuova
![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
NON CE PROPIO NIENTE DA RIDERE !! CASOMAI CE DA PIANGERE!! PROBALBILMENTE NON CONOSCI LA GRAVITA DI QUESTA MALATTIA.
non esiste al mondo una sola malattia sulla quale ci sia da ridere, ma appunto per questo si cerca di sdrammatizzare
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
chi l'ha vista non ride
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
so che è la sezione giusta per scrivere ste cose e chi non vuol leggerle basta che non ci entri...ma prova a vivere questa bestiaccia in famiglia quotidianamente...sono cazzi amari credimi!
P.S.:senza rancore! ho capito il cazzeggio...![]()
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
Ti credo e posso solo dirti, molto sinceramente, che mi dispiace per tutti quelli che conoscono questa malattia perchè la vivono o l'hanno vissuta da vicino, non era mia intenzione mancare loro di rispetto e altrettanto sinceramente ti dico che non credo di averlo fatto.
Come giustamente hai detto tu, in questo contesto se uno trova un post denominato "Alzheimer" e lo apre non credo possa aspettarsi un trattato scientifico su questa malattia...é 4 risate mica wikipedia
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...