L'apoteosi è quando nei vari post -partita gli fanno domande non "sulla partita" dice ma io voglio parlare della partita, quando fanno domande sulla partita esponendo pareri tecnici risponde: Non sono d'accordo. Dopo la partita con la Samp be ho contati 3 o 4...........
è fatto così.....son curioso di vedere cosa faranno in champions e vedere se ho azzeccato il pronostico
x black death:
sei un moderatore..ti prego prenditi le tue responsabilità e chiudi questa discussione che potrebbe minare e compromettere l'equilibrio del mou in questa difficile trasferta di champions league.
Speriamo in un altra impresa...del nostro eroe...
come sempre , come quello di cipro,(3-3) ovviamente il pareggio è l'obbiettivo primario...Non distraete quindi il genio al lavoro!
dici che potremmo compromettere il suo equilibrio psichico ??????
ma no dai l'anno scorso con una squadra migliore ha fatto peggio di Mancini (in conisderazione che Mancini ha preso in mano una "squadretta" e ne ha fatta una squadra), ha fatto scappare Ibra e tenuto con paicere i vari Trivela Mancini e comprati 5/6 giocatori, con chiaramente un aumento di stipendio, male che va Moratti quest'anno gli rinnova il contratto
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Vorrei dire una cosa, non da milanisti tifoso, ma da sportivo, amante del calcio e di quei personaggi che rendono questo sport migliore dal punto di vista tecnico e SPORTIVO?
Ma avete notato che con la Samp ha fatto i cambi "da oratorio" che faceva l'anno scorso? Non vado nel dettaglio, perchè è TROPPO evidente che è bravo SOLO con la lingua,
perchè scusa da quando è importante quello che fa?
si è proclamato specialone ancora prima di dimostrare qualcosa..si presenta in conferenza stampa con l'arroganza di uno che pare abbia vinto le ultime 20 partite 5 a zero. o dominato tutte le competizioni a cui abbia partecipato negli ultimi anni..(ha vinto l'edizione più sfigata della champions solo perchè le atlre squadre si sono eliminate a vicenda)
in sintesi credo che il suo equilibrio psichico sia già minato...io preferirei non infierire..perchè domani potrebbe dire che lui è miglior allenatore degli ultimi 150 anni!!!!![]()
quoto Zeman qui sotto:
Zeman attacca Mourinho "Grande gestore, ma tecnico mediocre'' - Calcio - Sport - Repubblica.it
Quoterà anche Herbie la chiusura dell'intervista...
Ultima modifica di Richymbler; 28/09/2009 alle 13:17