e vabbe' .mi son sbagliato ....chiedo scusa faro' penitenza
e vabbe' .mi son sbagliato ....chiedo scusa faro' penitenza
hei ragazzi!!! non volevo alzare un polverone...chiedo scusa.Volevo solo dire la mia...secondo me la SBK ti tiene incollato alla tv fino alla fine, non sei quasi mai certo delle posizioni fino alla bandiera a scacchi...nella motogp molte volte quello che è in testa nei primi giri sai gia'che arrivera' davanti a tutti...
Polverone a parte, Sic oggi è andato veramente forte, è quello che ha scaldato maggiormente le tribune (tranne quelle Ducati
), di gas il ragazzo ne dà veramente molto, pure troppo in certe occasioni. Ma sono stati tutti grandi, visto da lì hanno dato un gran spettacolo.
Azz, se è vero.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
era vero un paio di anni fa quando la DUCATI di Stoner era un gradino ,se non una scala piu' in alto degli altri.......quest'anno chi a guardato la moto GP con Stoner per un po' , Lorenzo , Rossi e ultimamente anche Pedrosa ,sicuramente a dormire non ci ha pensato nemmeno un po'![]()
direi di no,
mel mondiale ci sono 3/4 fenomeni e non è detto che sarebbero vincenti in sbk,
rossi si, visto che con le sbk ci ha corso è vinto rifilando al compagno di squadra gli stessi distacchi che poi gli dava in gp,
ma escluso i primi 4 che potrebbero far bene in sbk la cane da macello che c'è in gp rimmarrebbe tale in sbk,
spies non conosce le piste(la moto ormai si)
ed è normale che possa incontrare gare no
lo sarebbe anche' se vosse un veterano,
sic dimostra che è bravo e ad una certa' eta' si puo' saltare da una moto ad un altra con una certa facilita',
ma non è detto che piloti piu' blasonati di lui riescano a fare la stessa cosa,
per essere precisi
in pochi hanno vinto sia in gp che in sbk
magari spies ci riesce
magari no
ma basta pensare che molti piloti gp1000 considerati veloci si sono poi trovati fermi al palo al passaggio in 800 oppure a quello sbk,
pochi piloti riescono ad essere veloci con tutte le moto
vale si
stoner pure
j.lo idem
vale lo è stato con moto simil SBK(ma con mesi di preparazione dietro)
sic è stato eccezionale,
ma non è detto che il gruppone del mondiale possa essere veloce in sbk
ma magari c'è un pilota lento in gp che in sbk si trasformi in fenomeno
ma è possibile anche il viceversa.
semplicemente in gp ci sono piu' soldi
e quindi tutti si spostano li,
ma una volta erano considerati motorini.
valentino rossi che ha corso in sbk????????????????????ma quando scusa e con chi?![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....