





era di qualcuno di voi una speed bianca con adesivo english sul fanale sabato parcheggiata all'ingresso del villaggio pompone ??!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano









Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
















che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....



2 belle gare...
Spies ha fatto il ragioniere secondo me...
quando ha visto che i ducatisti tiravano come dei pazzi,si è messo dietro ed ha aspettato qualche errore...che non è arrivato
poi c'era anche Biaggi che finalmente ha dato del gran gas,in gara 1 meritava di vincere...ma Haga stavolta ne aveva per tutti.
in gara 2 Spies è partito male (anzi,gli altri son partiti meglio...),non credo che avrebbe recuperato il gap dai ducatisti,anche se a metà gara stava girando più forte. poi l'"incidente" con Biaggi,gli ha definitivamente dato il colpo di grazia. Fabrizio è stato impressionante,niente gioco di squadra,voleva vincere ed ha vinto. e comunque Haga è di nuovo in testa al mondiale.
bravo Simoncelli: tutto nuovo per lui e già a podio! speriamo che anche in moto GP si comporti così!!!!!
e grande Aprilia: finalmente una moto competitiva!!!!buon auspicio per l'anno prossimo,se a fianco di Biaggi,riescono a mettere un valido pilota
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Scusa ma non lo credo proprio: si fa il "ragioniere" quando sei tranquillo di rimanere in testa, o se la perdita di punti non è così grave, pur avendo una moto che può lottare alla pari con le altre. In questo Corser, ad esempio, era un maestro e Schwanz era una chiavica!Ieri credo che la Yamaha non ne avesse proprio!
![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza