Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro non mi fido,non so se il numero č giusto,non vorrei chiamare qualcun'altro,come gia succeso x colpa sua
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro non mi fido,non so se il numero č giusto,non vorrei chiamare qualcun'altro,come gia succeso x colpa sua questa non la sapevo mica....... poi mi deluciderai...
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 questa non la sapevo mica....... poi mi deluciderai... spammone...stacca....vai a mangiare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spammone...stacca....vai a mangiare da mercoledi avrai campo libero...............
Originariamente Scritto da fearless1972 da mercoledi avrai campo libero...............
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 staro' meglio io pero'....
Originariamente Scritto da fearless1972 staro' meglio io pero'.... tanto non te la da... č indisposta!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tanto non te la da... č indisposta!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tanto non te la da... č indisposta!! Originariamente Scritto da fearless1972 evvaiiiiiiiiiiii....il Pitt trrrrrrrrrrr.......(non lo scrivo)
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Medoro non mi fido,non so se il numero č giusto,non vorrei chiamare qualcun'altro,come gia succeso x colpa sua .. Originariamente Scritto da fearless1972 questa non la sapevo mica....... poi mi deluciderai... eh eh eh eh
Regole del Forum