Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T adesso ci sono qua io scusa ma lei è bionda....e tu no
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusa ma lei è bionda....e tu no ... se vuoi mi tingo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ... se vuoi mi tingo ha le tette tu no
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha le tette tu no .. aspetta un pò.. e insieme alla buzza che sto mettendo su.... anche quelle crescono
Originariamente Scritto da Python anch'io ti penso sempre Rickyyyyyyyyyyyyyy Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE sei pazza ??? allora te la cerchi. non lo sapevi ???? Originariamente Scritto da giorgiorox ciao ammmmmore Vitaaaaa miaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da Uzz Ma ti pare il modo di sparire così.... ammore ma io "ti ci ho su feisbucc"
TI BACIO ANCORA, FEDE!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da MR-T adesso ci sono qua io QUOTO!!!! Originariamente Scritto da MR-T .. aspetta un pò.. e insieme alla buzza che sto mettendo su.... anche quelle crescono
Ultima modifica di StPatrick; 29/09/2009 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Ciao Fede bentornata a salutarci
Originariamente Scritto da giorgiorox TI BACIO ANCORA, FEDE!!! io ti amo ancora rox Originariamente Scritto da Matt Ciao Fede bentornata a salutarci Ciao carooooooo anche se tu sei uno di quelli che mi delizia sempre con i propri stati su fb
Originariamente Scritto da barbie io ti amo ancora rox che uomo fortunato...
Regole del Forum