non l'ho sorpassato... era lui che cercava di sorpassarmi..però gli chiudevo sempre la porta in faccia!!....
Pistola, sei entrato almeno in pista almeno 1 minuto prima di me, e in 2 giri ti avevo già ripreso!
Poi sono andato dritto alla ickx perchè le tue dimensioni mi hanno ostruito la visuale!!!
Pistola, sei entrato almeno in pista almeno 1 minuto prima di me, e in 2 giri ti avevo già ripreso!
Poi sono andato dritto alla ickx perchè le tue dimensioni mi hanno ostruito la visuale!!!
si ma eri dietro di me da mezzo giro........ la prossima volta sfanalami, che mi sposto almeno non vai a cogliere margherite
p.s. volevo imparare un po' da te oggi, ma purtroppo non sei servito a niente
si ma eri dietro di me da mezzo giro........ la prossima volta sfanalami, che mi sposto almeno non vai a cogliere margherite
p.s. volevo imparare un po' da te oggi, ma purtroppo non sei servito a niente
Ti avevo detto di aspettarmi per entrare ma tu sei andato da solo!
Cmq da me non c'è un ca@@@@@@ da imparare! se volevi imparare oggi c'era un certo Dall'aglio!
Ultima modifica di michele0105; 28/06/2010 alle 16:04Motivo: UnionePost automatica
Ti avevo detto di aspettarmi per entrare ma tu sei andato da solo!
Cmq da me non c'è un ca@@@@@@ da imparare! se volevi imparare oggi c'era un certo Dall'aglio!
ma che moto aveva?? perchè quelli che giravano forte me lì ricordo..
erano in 3/4
questa fa abbastanza cacare
stavi passeggiando spero
se non porti fuoti quel culo è ovvio che gratti tutto e corri rischi inutili restando lento
p.s. SIETE DEGLI SPAMMONI!!!!!!!!!
con lo zoom si legge che sono a 73 km/h e sono le 10.09... sono andato più forte dopo le 11... e guidando anche meglio, però questa era carina la posizione