Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eccolo...
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 eccolo...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 salve odio il doriano da quando sono nato e chi non salta è un porco blucerchiato
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 odio il doriano da quando sono nato e chi non salta è un porco blucerchiato
Originariamente Scritto da fearless1972 odio il doriano da quando sono nato e chi non salta è un porco blucerchiato ditemi quando devo smettere di saltellare
WE ARE GENOA!
continuo.... a non capire
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da MR-T ditemi quando devo smettere di saltellare Vai vai skippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ciao carooooooo ...dai voletevi bene con la doria un pò....Pensa a me che mi becco lo Specialone....caxo dovrei scrivere!!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Vai vai skippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ciao carooooooo ...dai voletevi bene con la doria un pò....Pensa a me che mi becco lo Specialone....caxo dovrei scrivere!!! ... chi non salta è specialone eh ... eh... chi non salta è specialone eh... eh... l'unica cosa "doria" che conosco è quella dei biscotti ...che cosa non capisci tony?
Originariamente Scritto da MR-T ... chi non salta è specialone eh ... eh... chi non salta è specialone eh... eh... l'unica cosa "doria" che conosco è quella dei biscotti ...che cosa non capisci tony? ...ah perchè non si parlava di quelli???
ERBI....TAMBURINI...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Regole del Forum