meh, se ripensate a quando eravate giovani, piccoli, ecc, c'è qualche oggetto, programma tv, chenessò che vi fa salire la nostalgia?
a me è venuta prima quando ho postato Teddy Ruxpin, da bambino stavo sveglio di notte ascoltando le sue storie
![]()
meh, se ripensate a quando eravate giovani, piccoli, ecc, c'è qualche oggetto, programma tv, chenessò che vi fa salire la nostalgia?
a me è venuta prima quando ho postato Teddy Ruxpin, da bambino stavo sveglio di notte ascoltando le sue storie
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Primi tempi di TeleLiberaFirenze quando sulla tv bianco nero da 12 pollici obbligavo i miei genitori a togliere la spina per smetter di guardare questo cartone che davano in continuo!!!!
Rivisto ultimamente mentre cercavo su you tube dei cartoni per mia figlia.........CHE AMAREZZA QUANDO LO GUARDAVO IO AVEVO LA SUA ETA'!!!!
By cianche
YouTube - Jeeg Robot - Sigla completa (Fogus)
Ultima modifica di cianche; 04/10/2009 alle 19:10
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
VOGLIO L'INDIRIZZO DEL SITO DOVE VAI A PRENDERE QUEGLI AVATAR!!!
SUBITO!!!
CHIUSO!
Quand'ero piccolo io non c'era ancora la tv![]()
Naturalmente Over!!!!!!
TCP Rider Senior
Jodan
ma si può postare nudità?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
io mi commuovo ancora pensando al Generale Lee...
e Daisy ve la ricordate?'azz che gnocca...
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo