motomike78...... oppure il rivenditore ci marcia......
il "tenere il prezzo" si dovrebbe basare sul volume effettivo di compravendite mentre la "richiesta" più alta non necessariamente è direttamente proporzionale ad un elevato valore dell'usato
ora, ad essere onesti io personalmente reputo la nuova panda una ottima vettura con due grosse pecche: il nome che è da eresia ( la PANDa è UNICA E SOLA) e il prezzo troppo alto ( si certo mi direte che è in linea ecc ecc ma io lo volevo NON in linea così me la compravo!!!)
lo stesso ragionamento vale per la 500....
che poi ora come ora una punto 1400 diesel del 2006 con 100.000 Km sia considerata neppure a metà carriera di certo è un ottimo punto a favore della casa italica ma personalmente ho necessità di spendere meno visto l'uso che faccio dell'auto..!!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
io penso che la fiat faccia dei prodotti validissimi.
Una nota rivista inglese fece un paragone tra la mini e la 500 e quest'ultima risulto nettamente superiore sia per finiture che per qualita dei materiali.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Mikè facevo per coglionare, sapendo che tu sei pars construens
Per farmi perdonare aggiungo che mia madre ha una 500L del 1974 e più volte mi sono opposto alla vendita, malgrado la particolare gestione della suddetta.
Però...in tutta sincerità....premettendo che di auto non ne capisco una cippa e che guardo al massimo al colore e alle lucine colorate dico che - per grosse linee - le FIAT attuali non mi fanno particolarmente battere il cuore![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

Io ho dei bellissimi ricordi della mia vecchia Fiat Uno "Bianca"!![]()

Dabioia tanti auguri per la nuova autovettura...ottime macchine le suzuki.
Ragazzi ma perchè ce l' avete tanto con la FIAT...!?!?
Non scordiamocci che nel dopo guerra la fiat ha mosso l'italia e ha dato posti di lavoro a milioni di operai...e poi dopo tutto tornando ai giorni nostri le vetture fiat non sono neanche poi cosi male...fanno degli ottimi motori....certo i prezzi sono un pò altini se proporsionati alle auto giapponesi ma la fiat è la fiat....w la fiat w l' italia![]()
Ultima modifica di English Coffee; 29/09/2009 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica