Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: ADDIO!!!

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    si l'hanno rubata mo eri tu

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da English Coffee Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma perchè ce l' avete tanto con la FIAT...!?!?
    Non scordiamocci che nel dopo guerra la fiat ha mosso l'italia e ha dato posti di lavoro a milioni di operai...e poi dopo tutto tornando ai giorni nostri le vetture fiat non sono neanche poi cosi male...fanno degli ottimi motori....certo i prezzi sono un pò altini se proporsionati alle auto giapponesi ma la fiat è la fiat....w la fiat w l' italia
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    (...) facevo per coglionare (...)

mi sa che non si capiva

B r i g a t a
    B o r b o n e

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    io penso che la fiat faccia dei prodotti validissimi.
    Una nota rivista inglese fece un paragone tra la mini e la 500 e quest'ultima risulto nettamente superiore sia per finiture che per qualita dei materiali.
    Io ho una Mini e spesso utilizzo anche una 500, di mia cognata. Sono entrambe ben accessoriate, pelle interna e tutti i fronzoli. Non è per partigianeria, la 500 mi piace molto, però la Mini è un altro pianeta. Tutti i particolari costruttivi ed i materiali denotano una superiore cura ed attenzione nella progettazione. Infatti costa 10.000 euro in più della 500.

A me le Fiat sono sempre piaciute, anche nei tempi bui. Motori brillanti, freni potenti, tenuta di strada. Il tutto a buon mercato. Però oggi Fiat produce tutto all'estero, Mirafiori è ridotta al lumicino, Cassino lavoricchia, Pomigliano non si sa, Termini Imerese è in chiusura.Tutto il resto è Polonia, Turchia, Brasile e tra poco Serbia. Fiat aumenta la quota di mercato e produce sempre meno in Italia. Non è un bel comportamento.

TCP Rider L'avatar di English Coffee
    Moto
    Ex Thruxton 900...ora Street Triple R "Black and Gold"
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Io ho una Mini e spesso utilizzo anche una 500, di mia cognata. Sono entrambe ben accessoriate, pelle interna e tutti i fronzoli. Non è per partigianeria, la 500 mi piace molto, però la Mini è un altro pianeta. Tutti i particolari costruttivi ed i materiali denotano una superiore cura ed attenzione nella progettazione. Infatti costa 10.000 euro in più della 500.

A me le Fiat sono sempre piaciute, anche nei tempi bui. Motori brillanti, freni potenti, tenuta di strada. Il tutto a buon mercato. Però oggi Fiat produce tutto all'estero, Mirafiori è ridotta al lumicino, Cassino lavoricchia, Pomigliano non si sa, Termini Imerese è in chiusura.Tutto il resto è Polonia, Turchia, Brasile e tra poco Serbia. Fiat aumenta la quota di mercato e produce sempre meno in Italia. Non è un bel comportamento.
    Certo producendo quasi tutto all' estero con manodopera nettamente più bassa potrebbe abbassare i prezzi in modo da invogliare la gente ad acquistare fiat...

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina

tutto dipende dai risultati del WCM(world class manufacturing) cassino lavora e pure molto
    melfi non ne parliamo pomigliano si sta preparando ad un grosso
    rilancio val di sangro non si ferma mai
    mirafiori un po meno ma deve cambiare un po la cultura
    di quel postocome sta cambiando anche a pomigliano forse troppo legati ai retaggi del passato
    quando si produceva per mantenere solo i posti di lavoro
    poi tanto finanziava lo stato ora qst politica di lucro
    non puo essere ammessa e non doveva essere ammessa
    neanche in passato visto ke poi chi ne fa le spese siamo sempre noi contribuenti
    è vero che si produce all'estero con l'esatteza a tichy e a burska
    ma è pur vero che li haime c'è un altro approccio ed attacamento al lavoro molto più serio di noi italiani infatti sono stabilimenti di eccellenza per qualità produttività e flessione

Bannato
    Moto
    tutto dipende dai risultati del WCM(world class manufacturing) cassino lavora e pure molto
    melfi non ne parliamo pomigliano si sta preparando ad un grosso
    rilancio val di sangro non si ferma mai
    mirafiori un po meno ma deve cambiare un po la cultura
    di quel postocome sta cambiando anche a pomigliano forse troppo legati ai retaggi del passato
    quando si produceva per mantenere solo i posti di lavoro
    poi tanto finanziava lo stato ora qst politica di lucro
    non puo essere ammessa e non doveva essere ammessa
    neanche in passato visto ke poi chi ne fa le spese siamo sempre noi contribuenti
    è vero che si produce all'estero con l'esatteza a tichy e a burska
    ma è pur vero che li haime c'è un altro approccio ed attacamento al lavoro molto più serio di noi italiani infatti sono stabilimenti di eccellenza per qualità produttività e flessione
    Si ma a Pomigliano hanno fatto un mare di cassa integrazione intanto... E poi cosa produrranno? la 149 e la nuova berlina? Dubito riusciranno a saturare la capacità produttiva con quelle, che sono Bravo travestite... mi sembra che siamo ritornati ai tempi della piattaforma della Tipo... la meccanica fa la differenza... i modelli recenti Alfa lo testimoniano... quando hanno progettato sospensioni raffinate e pianali ad hoc il mercato ha pagato... la linea della Mito invece è già in cassa... la Punto travestita da Alfa non paga...

Moto
    Miss Mescalina
    Si ma a Pomigliano hanno fatto un mare di cassa integrazione intanto... E poi cosa produrranno? la 149 e la nuova berlina? Dubito riusciranno a saturare la capacità produttiva con quelle, che sono Bravo travestite... mi sembra che siamo ritornati ai tempi della piattaforma della Tipo... la meccanica fa la differenza... i modelli recenti Alfa lo testimoniano... quando hanno progettato sospensioni raffinate e pianali ad hoc il mercato ha pagato... la linea della Mito invece è già in cassa... la Punto travestita da Alfa non paga...
    per quanto riguarda la 149 viene gia assemblata a cassino non ho lo stesso
    pianale della bravo ma uno nuovo progettato da zero ed in regola per essere immatricolato in america dove molto probabilmente sbarchera col nome milano per poimigliano ci sono varie ipotesi che ora non sto qui a dilungarmi ma ti propongo 2 nomi giulia e panda

Bannato
    Moto
    per quanto riguarda la 149 viene gia assemblata a cassino non ho lo stesso
    pianale della bravo ma uno nuovo progettato da zero ed in regola per essere immatricolato in america dove molto probabilmente sbarchera col nome milano per poimigliano ci sono varie ipotesi che ora non sto qui a dilungarmi ma ti propongo 2 nomi giulia e panda
    Beh... speriamo... da appassionato Alfa posso solo sperare... anche per lo stabilimento di Pomigliano... nato per mano del mitico Hruska per produrre l'altrettanto mitica Alfasud. Quella si che era avanti anni luce...

Moto
    Miss Mescalina
    Beh... speriamo... da appassionato Alfa posso solo sperare... anche per lo stabilimento di Pomigliano... nato per mano del mitico Hruska per produrre l'altrettanto mitica Alfasud. Quella si che era avanti anni luce...
    la prrima vettura del segmento c anche se poi hanno detto che era la golf solamente che c'è arrivata 7 anni dopo l'alfa

Bannato
    Moto
    la prrima vettura del segmento c anche se poi hanno detto che era la golf solamente che c'è arrivata 7 anni dopo l'alfa
    Esatto. E che vettura. Trazione anteriore, motore boxer per abbassare il baricentro, sospensioni all'altezza della situazione. Unica pecca progettuale la mancanza del portellone nelle prime versioni e dal trattamento anticorrosione delle lamiere veramente scadente.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima