Volevo cambiare il comando gas alla bimba e mi hanno proposto questo a 155 euro montato , ho visto su ebay che viene 133 spedito....
Voi che ne pensate vale la pena come prodotto ??![]()

Volevo cambiare il comando gas alla bimba e mi hanno proposto questo a 155 euro montato , ho visto su ebay che viene 133 spedito....
Voi che ne pensate vale la pena come prodotto ??![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

-.-
io ho risolto con meno di 5€
con un anello di materiale plastico da incollare sulla carrucola del comando gas...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

sta cosa interessa anche a me
il gas rapido accossato da 40 euro va benissimo...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

Esatto, perchè la speed ha i corpi farfallati più grandi, il gioco sta proprio in quello, mettere la manopola della speed sulla street che deve aprire meno e risulta più corta.
Comunque se hai 139 euro per il gas rapido vedi tu, io con 10 euro ho risolto, mi trovo bene e non ho dovuto modificare nienete per montarla![]()
io ho modificato il gas originale..aumentando il diametro della puleggia.. in questo modo bastano 40° di rotazione x aprire tutto il gas... tra l'altro ho fatto la stessa modifica a jontfull e teo mito e ne sono soddisfatti