Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Passaggio a Wind-infostrada

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    sto valutando il passaggio:vi leggo con attenzione

Ciao Papito,calcola che la mia offerta e' scaduta ieri,se ti puo' interessare,ma penso che tu sia aggiornato visto che stai per fare il passo.......
    Aggiungo che mi hanno confermato che i 10-15 gg ho il distacco da telecom,per adesso dopo un giorno dal contatto col 155 e contratto firmato via mail e poi via fax,posso effettuare le telefonate illimitate ,basta che antepongo il 1055 davanti al numero da fare,poi a distacco avvenuto dovro' fare solo il prefisso normale,per adesso la telefonata parte senza problemi.
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabietto978
    Moto
    SPEED R 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Dpo varie telefonate a altri operatori ho trovato la soluzione ottimale,sono passato da Telecom a Infostrada,approfittando dell'offerta ABSOLUTE,che consiste nel pagare 9,95 al mese fino ad aprile 2010,per poi passare a 29 euro al mese,l offerta comprende internet illimitato a 8 mega e telefonate illimitate,con solo scatto alla risposta di 12 centesimi.
    Volevo sapere se voi avete avuto problemi con questo operatore e se ne avro' io nel settare i parametri di Wind sul modem alice gate 2 plus di telecom.
    Al momento era l'offerta piu' conveniente per le mie esigenze.
    sono due anni che ho infostrada e tutto sommato va benone,io avevo la 4mega che poco tempo fa è passata agli attuali 8 mega..

l'unica cosa è che non so se riuscirai a settare il modem di alice,e ammesso che ci si riesca bisognerà vedere se lavorerà come deve...

Moto
    Guarda ho l Alice gate plus che finge anche da router,percio' come ho i parametri da impostare lo faccio e secondo il web non dovrei avere problemi,chiaramente lo disistallo dal pc e lo reistallo per evitare conflitti con telecom,anche se non credo ci siano...
    -Sons of sea way-

Moto
    Allora da ieri ho avuto il passaggio totale da telecom a wind infostrada,nessun intoppo nella procedura,sono arrivate tutte le mail relative al contratto,alla connesssione e al settaggio del modem.
    Su quest'ultimo posso confermare che il modem alice gate plus 2 WI-FI e' COMPATIBILE con wind,basta creare la nuova connessione e come user e pass inserire BENVENUTO e OSPITE
    Per adesso nessun problema di connessione Emule e compagnia bella viaggiano spediti con id alti e la connessione sembra fluida.
    Siinceramente la mia paura era avere problemi al momento del passaggio materiale dei doppini tra telecom e infostrada.
    -Sons of sea way-

Moto
    SPEED R 2016
    Allora da ieri ho avuto il passaggio totale da telecom a wind infostrada,nessun intoppo nella procedura,sono arrivate tutte le mail relative al contratto,alla connesssione e al settaggio del modem.
    Su quest'ultimo posso confermare che il modem alice gate plus 2 WI-FI e' COMPATIBILE con wind,basta creare la nuova connessione e come user e pass inserire BENVENUTO e OSPITE
    Per adesso nessun problema di connessione Emule e compagnia bella viaggiano spediti con id alti e la connessione sembra fluida.
    Siinceramente la mia paura era avere problemi al momento del passaggio materiale dei doppini tra telecom e infostrada.
    alla grande allora!!!

meglio cosi e.....buono a sapersi

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Dpo varie telefonate a altri operatori ho trovato la soluzione ottimale,sono passato da Telecom a Infostrada,approfittando dell'offerta ABSOLUTE,che consiste nel pagare 9,95 al mese fino ad aprile 2010,per poi passare a 29 euro al mese,l offerta comprende internet illimitato a 8 mega e telefonate illimitate,con solo scatto alla risposta di 12 centesimi.
    Volevo sapere se voi avete avuto problemi con questo operatore e se ne avro' io nel settare i parametri di Wind sul modem alice gate 2 plus di telecom.
    Io ho Absolute da 2 anni e mi sono sempre trovato bene.
    L'offerta però è cambiata, io a differenza tua però pago 24,95 al mese

TCP Rider L'avatar di IlReverendoWolfwood
    Moto
    Ducati 1098 S + Thruxton
    visto che ci lavoro dentro... non esistono compagnie che fanno schifo... se si hanno problemi è quasi tutto dovuto alla zona in cui si abita e alla centrale a cui si è allacciati...
    ciao ragazzi!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    In effetti, abito in una pessima zona.

Moto
    SPEED R 2016
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Io ho Absolute da 2 anni e mi sono sempre trovato bene.
    L'offerta però è cambiata, io a differenza tua però pago 24,95 al mese
    anch'io mi sono allacciato due anni fa con quella,era 4mega allora,ma pago 29,95 possibile??

Citazione Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood Visualizza Messaggio
    visto che ci lavoro dentro... non esistono compagnie che fanno schifo... se si hanno problemi è quasi tutto dovuto alla zona in cui si abita e alla centrale a cui si è allacciati...
    ciao ragazzi!
    in un caso di questo tipo,a chi bisogna reclamare i problemi??

giusto da sapersi capitasse
    Ultima modifica di fabietto978; 09/10/2009 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Io ho attivato un nuovo contratto Absolute Adsl un paio di anni fa a 24,9 €/mese. Ho inizialmente avuto un po' di problemi e sono stato per due volte (un paio di mesi in totale) senza linea telefonica ma con ADSL funzionante. Ho segnalato subito il guasto e avuto il (cospicuo ) rimborso. Diciamo che alla fine, non usando il telefono di casa ci ho guadagnato!
    Ora tutto OK. Consiglio: controlla le fatture e, nel caso, segnala subito i disservizi chiedendo poi il rimborso.

Non ti posso aiutare per il modem, dato che ho comprato un Router / Access Point della Linksys, ma generalmente quegli degli operatori sono piuttosto limitati.

Citazione Originariamente Scritto da fabietto978 Visualizza Messaggio
    anch'io mi sono allacciato due anni fa con quella,era 4mega allora,ma pago 29,95 possibile??
    Anche la mia era a 4 Mb. ma dovrebbe esserti arrivata una lettera per il passaggio gratuito a 8 Mb, se la linea che arriva a casa tua lo regge...
    Ultima modifica di marmor; 09/10/2009 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima