Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio

L'eta è indubbiamente un fattore di saggezza e spesso anche di conoscenza, ma in questo specifico contesto entriamo in un argomento tecnico.
Potresti anche avere 158 anni ma se scrivi cose come quelle che hai scritto , affermi una inesattezza.
Non so quale professione tu svolga, se sei un collega (io faccio il giornalista) la cosa diventa più grave, se invece svolgi un'altra professione non c'è nulla di male a non sapere come funziona la questione; la mia era una precisazione, doverosa secondo me, ad una affermazione non corretta.

Guarda che è esattamente quel che stanno cercando di fare: aizzare degli idioti (che diventano per loro utili) salvo poi nascondere la manina(e una volta al potere schiacciarli come insetti....)
certo non avrò la tua competenza tecnica, anche se ho lavorato per una Società editoriale, il concetto di linea editoriale lo capisco credo anche di capire cosa intende dire un giornalista quando afferma del disagio che prova nell' avere dei limiti al suo "pensiero". Tutto qui. Nel mio piccolo come Amministrativo in una piccola azienda non potevo svolgere il mio ruolo di "responsabile" perchè il titolare (berlusconiano ma lo dico con ironia) voleva farmi fare delle "irregolarità" (eufemismo) Quindi dopo un pweiodo di "mal di stomaco ho detto basta anche senza alternative. Trovata dopo 15gg.

Per il secondo punto non dico niente andremmo OT dico solo che gli anni 70 li ho vissuti sulla mia pelle e non voglio convincere nessuno delle mie idee.
Di sicuro non mi sento un IDIOTA per di più manovrato. Sono sempre stato un "cane sciolto" e continuo ad esserlo.