Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 288

Discussione: W LA RAI.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    A 58 anni, forse, qualche piccola esperienza generale e/o professionale ce l'ho.
    La tua dotta enunciazione non mi coglie impreparato. L'esmpio di Facci si inquadrava in un certo contesto. Sulla licenza di insulto sorvoliamo perchè entreremmo in una serie di discorsi inutili.
    L'eta è indubbiamente un fattore di saggezza e spesso anche di conoscenza, ma in questo specifico contesto entriamo in un argomento tecnico.
    Potresti anche avere 158 anni ma se scrivi cose come quelle che hai scritto , affermi una inesattezza.
    Non so quale professione tu svolga, se sei un collega (io faccio il giornalista) la cosa diventa più grave, se invece svolgi un'altra professione non c'è nulla di male a non sapere come funziona la questione; la mia era una precisazione, doverosa secondo me, ad una affermazione non corretta.

    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Che noia [cit.]

    ps.per chi continua a sostenere che manca la libertà, se così lo pensaste veramente allora dovreste iniziare ad organizzarvi e cercare di sovvertire (come qualcuno ha provato negli anni '70) l'ordine democratico costituito.Altrimenti siete solo chiacchere e distintivo e la situazione vi va bene anche a voi così com'è.

    Buon pomeriggio a voi "democratici".
    Guarda che è esattamente quel che stanno cercando di fare: aizzare degli idioti (che diventano per loro utili) salvo poi nascondere la manina(e una volta al potere schiacciarli come insetti....)
    Ultima modifica di 357magnum; 02/10/2009 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •