Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
1) non faccio nessun gioco fin tanto che attendo che ci sia una sentenza invece di elargire illazioni. Santoro non e' un giudice... rimango in attesa di chiarimenti dalle istituzioni preposte a fare chiarezza.

2) succedono queste cose fin dal tempo degli antichi romani e forse prima... il pelo regna e decide su tutto fin dalla notte dei tempi: non mi stupisco che il nostro stesso presidente del consiglio ci sia "caduto"/abbia voluto "caderci"/lo abbiano sgamato... rimango comunque in attesa di chiarimenti dalle istituzioni preposte a fare chiarezza.

Ripeto... se Santoro volesse darci un servizio serio, ieri avrebbe potuto parlarci e spiegarci nel dettaglio magari della nuova finanziaria - scudo fiscale/ perche' si e perche' no, ad esempio...
Questo e' un servizio pubblico utile a tutti i cittadini.
Questa mi sembra informazione. Il resto e' gossip e lo lascerei in mano ad altri, a meno che non smettiamo di considerare Santoro&Co. dei giornalisti seri.
1)tarantini non lo hanno messo in galera sulla base di "illazioni"...e comunque quello che è chiaro è che è stato NUOVAMENTE tolto il coperchio dalla pentola del magna magna...dove dentro sguazzano a nostre spese loschi fuguri di tutti i colori politici...mano a mano stanno venendo fuori nomi luoghi situazioni che riportano nuovamente alla luce quanto di più marcio e corrotto c'è nella nostra italietta...
a proposito stasera su blunotte(rai tre) fanno un interessante servizio sulla P2
P2 - Wikipedia

è interessante vedere quelle facce di allora e le stesse facce oggi ancora lì nonostante l'onta pubblica di quei tempi!!!

2)finchè auotgiustifichiamo comportamenti inqualificabili facciamo 2 danni al nostro popolo:
a)il farabutto passa come un eroe...per la serie w i furbi
b)chi è onesto viene passato come un demente...

tutto ciò è reso ancor più evidente dall'ultimo provvedimento denominato "scudo" fiscale il quale è invece una sanotoria/condono per super evasori e riciclatori di denaro sporco/sporchissimo...

allora io mi chiedo...visto il potere mediatico che la politica esercita sul popolo in maniera così sfacciata quale istituzione dello stato ci informerà mai di cosa sta succedendo????...io credo che aspetterai a lungo...