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Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Forche non allineate

  1. #11
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    lo sfilamento non si sente se non nell'ultimo mm di corsa è come se uno stelo fosse 1mm più precaricato dell'altro.
    per sistemarlo si stà un attimo.
    può essere che il manubrio sia storto, basta mollare la piestra sotto riallineare tutto e richiudere.

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  3. #12
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    Mi è capitato che giorni fa ho ritirato la speed nuova del 2010!!! e il manubrio e piastra sono allineati tra loro ma non con la ruota con il riaultato che per andare dritto devo tenere il manubrio girato verso destra. Il conce mi ha detto che è succede ma spesso ai riser che siano montati storti dalla casa. In più una forcella da la vitina superiore gialla e l'altra è alluminio. Mica la forcella è stata cambiata secondo voi? e come si potrebbe rimettere tutto in asse perfettamente, non con l'approssimazione dell'occhio(domanda a superIII visto che già sà qlcosa in proposito)???

  4. #13
    TCP Rider Senior
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    Citazione Originariamente Scritto da whiterumble Visualizza Messaggio
    Mi è capitato che giorni fa ho ritirato la speed nuova del 2010!!! e il manubrio e piastra sono allineati tra loro ma non con la ruota con il riaultato che per andare dritto devo tenere il manubrio girato verso destra. Il conce mi ha detto che è succede ma spesso ai riser che siano montati storti dalla casa. In più una forcella da la vitina superiore gialla e l'altra è alluminio. Mica la forcella è stata cambiata secondo voi? e come si potrebbe rimettere tutto in asse perfettamente, non con l'approssimazione dell'occhio(domanda a superIII visto che già sà qlcosa in proposito)???
    Bisognerebbe sapere quanto arriva smontata al concessionario. Io posso dirti che i miei scarichi erano storti e che, rispetto ad una moto ritirata qualche settimana dopo la mia, i miei steli arrivavano a filo della piastra mentre nell'altra c'era un centrimetro.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
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    Citazione Originariamente Scritto da mauricens Visualizza Messaggio
    La mia STREET ha la forca SX che sporge dalla piastra di 6mm mentre la DX di 7mm..........è possibile che 1mm faccia la differenza per la stabilità del mezzo in fase di curva?
    è semplicemente da registrare...ma 1mm di differenza è una cazzata!!!

  6. #15
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    Citazione Originariamente Scritto da whiterumble Visualizza Messaggio
    Mi è capitato che giorni fa ho ritirato la speed nuova del 2010!!! e il manubrio e piastra sono allineati tra loro ma non con la ruota con il riaultato che per andare dritto devo tenere il manubrio girato verso destra. Il conce mi ha detto che è succede ma spesso ai riser che siano montati storti dalla casa. In più una forcella da la vitina superiore gialla e l'altra è alluminio. Mica la forcella è stata cambiata secondo voi? e come si potrebbe rimettere tutto in asse perfettamente, non con l'approssimazione dell'occhio(domanda a superIII visto che già sà qlcosa in proposito)???
    non farne un dramma, allenta la piastra inferiore e rimetti dritto come si faceva con le bici.
    non servono strumenti di precisione.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non farne un dramma, allenta la piastra inferiore e rimetti dritto come si faceva con le bici.
    non servono strumenti di precisione.
    quoto,
    ..e consiglio un buon serraggio con chiave dinamometrica...

  8. #17
    Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
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    Citazione Originariamente Scritto da ferdyspeed Visualizza Messaggio
    quoto,
    ..e consiglio un buon serraggio con chiave dinamometrica...
    ...che per averla decente costa solo 140 euro!!

    vabò...vai dal tuo mecca di fiducia e te la fai prestare se del caso
    oppure fai questo investimento se ti senti in grado di fare da solo la manutenzione della tua motina
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    attenzione però la piastra inferiore va chiusa poco!!!

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    attenzione però la piastra inferiore va chiusa poco!!!
    pattino superiore 20Nm

    pattino inferiore 25Nm

    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    ...che per averla decente costa solo 140 euro!!

    vabò...vai dal tuo mecca di fiducia e te la fai prestare se del caso
    oppure fai questo investimento se ti senti in grado di fare da solo la manutenzione della tua motina
    l'ho presa della Beta,se nn sbaglio a 120 euri...(da 20 a 100Nm)

  11. #20
    Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
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    Citazione Originariamente Scritto da ferdyspeed Visualizza Messaggio
    ... [DE SERRAGGIO OMISSO]...



    l'ho presa della Beta,se nn sbaglio a 120 euri...(da 20 a 100Nm)
    si... proprio quella della beta, dicevo

    in effetti la trovi anche ad un po' meno ma credo che il prezzo di listino sia quello che ho scritto

    è comunque un investimento che merita fare solo da ultimo, dato che prima hai bisogno di un mucchio di altra attrezzatura e che per solito il tuo meccanico non si dovrebbe far problemi a "prestartela" 10 minuti
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

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