Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. YouTube - L'uccello in chiesa ...........................................non ho capito
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 l'uccello fa sempre ridere...soprattutto quello dell'immuccato visto chi è il provocatore ?
Originariamente Scritto da Intriplato visto chi è il provocamucche ?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
il mio farà ridere ma difficilmente entra in chiesa quindi sei off topic come al solito
Originariamente Scritto da Intriplato il mio farà ridere ma difficilmente entra in chiesa quindi sei off topic come al solito il tuo dove entra??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il tuo dove entra?? nei buchi dei grifoni gli piacciono molto così stretti e accoglienti
Originariamente Scritto da Intriplato nei buchi dei grifoni gli piacciono molto così stretti e accoglienti
bello....ma non è partito da noi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bello....ma non è partito da noi evidente, ma voi avevate fiducia in loro sceglietevi meglio gli amici le prossime volte
Regole del Forum