Non sono d'accordo, Moratti non ha capito quello che dici (visto che non molto tempo fa ne ha cambiati 4 (QUATTRO) in un anno.
Il primo è che paga gia 6 milioni di euro (o giù di lì fino al 2012) e pagarne un altro 11 milioni (non so per quanti anni) forse il fratello lo INTERdice.
E'solo un gran esaltato
L'antipatico in assoluto
e ieri gli è andata veramente grassa...
![]()
infatti sto dicendo che da quel "non molto tempo fa" ha fatto progressi. Per il resto, con Mancini trovo che ha fatto bene dopo la sua pagliacciata del "me ne vado"....
e per lo stipendio di Mou mi piacerebbe avere fonti ufficiali, perchè la gazzetta ha detto una cifra: 10 e l'inter ha smentito senza dare alcuna ufficialità dicendo che la cifra è molto inferiore; il corriere dello sport dice 6 (mi sembra fosse il corriere almeno) . Mi piacerebbe conoscere il contratto di Mou, con eventuali premi, bonus e sponsor, per vedere quanto sia il suo effettivo stipendio di cui tutti parlano, ma che ad oggi nessuno sa con esattezza ufficiale.
Ultima modifica di maurino; 04/10/2009 alle 19:23
Guarda per me il problema non è 5, 6 o 10, ma il fatto che questo sIgnore non solo arriva promettendo il calcio delle meraviglie, viene ingaggiato per colmare la grande lacuna nella bacheca dell' Inter e quindi un alto ingaggio è giustificato.
Il problema che quando la squadra fa brutte figure, invece di trovare soluzioni e impegnarsi per migliorare, se la prende con la Società che non lo ha accontentato in alcuni aquisti, con i giocatori che non sono all'altezza, con gli arbitri quando prendono una decisione a LUI non gradita e alla fine dopo tutto ciò trova il tempo per dileggiare colleghi e Società avversarie.
Ne l mio personalizzimo vocabolario (parafrando Rino Tommasi) dicesi:
PAGLIACCIO
infatti non si stava discutendo sul fatto se sia tanto o meno, ma sul fatto di sapere certe cifre. Perchè qui se ne parla come se tutti conoscessero il contratto di Mou, ma non esiste nessuna ufficialità al suo stipendio. Per te non è un problema se sono 5,6 o 10, ma critichi Moratti per uno stipendio che non sai neanche quanto sia
quale allenatore non promette meraviglie in una grande squadra? capello? sacchi? ancelotti? tutti, chi più, chi meno, promettono meraviglie., ma il fatto che questo sIgnore non solo arriva promettendo il calcio delle meraviglie, viene ingaggiato per colmare la grande lacuna nella bacheca dell' Inter e quindi un alto ingaggio è giustificato.
ed è l'unico a comportarsi così forse? Per di più mi sembra che nelle ultime interviste abbia detto chiaro e tondo cosa non andasse (a meno che vuoi dirmi che l'inter può giocare con lo stesso centrocampo dell'anno scorso senza Ibra....che si commenta da sola) se facessimo una lista in cui presidenti/allenatori accusano altri per le loro lacune stiamo qui fino al mese prossimo. Mourinho, checchè se ne dica, ha i maroni di dire quello che pensa. Sarà arrogante e presuntuoso, ma dice in faccia ciò che pensa.Il problema che quando la squadra fa brutte figure, invece di trovare soluzioni e impegnarsi per migliorare, se la prende con la Società che non lo ha accontentato in alcuni aquisti, con i giocatori che non sono all'altezza, con gli arbitri quando prendono una decisione a LUI non gradita e alla fine dopo tutto ciò trova il tempo per dileggiare colleghi e Società avversarie.
Noi in italia siamo abituati al contrario, alle frasi di rito, al non dire mai quello che si pensa e mostrare il sorriso....solo quando uno sbiella allora non regge più questa farsa (vedi il pres. del Siena contro la Roma)
un pagliaccio che sta prendendo in giro tutti quanti, giornalisti in primis che fanno il suo giocoPAGLIACCIO
ma sono ancora più pagliacci quello che lo criticano a priori senza manco sapere le interviste o le domande a cui risponde![]()
Ultima modifica di maurino; 04/10/2009 alle 19:22
Chiudo dicendo che un supertifoso dell'inter, nientepopodimenoche Valentino Rossi ha dichiarato:
Mourino? beh se non fossi tifoso dell'inter mi starebbe parecchio antipatico!!!!
Comunque gli interisti adesso sono contenti, ma ormai li conosciamo, a fine campionato lo appenderanno alla madunina!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange