Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
culturale quanto la Gazzetta dello sport ..... è solo questione di gusti, non fraintendemi però, io trovo orrende le trasmissioni della de filippi, ma non peggio della maggior parte di trasmissioni, diciamo sportive, dove si parla del gossip calcistico .....
sono d'accordissimo. E ti spiego il mio pensiero.

Non sopporto i giornalisti che nel "dopopartita" invece di fare domande tecniche chiedono perchè non ha giocato tizio o caio, cosa ne pensano di un'altra squadra che ha giocato da tutt'altra, cosa ne pensano delle dichiarazioni di tizio o caio.

Non sopporto che una partita si commenti solo con la moviola (quando giocavo a livello più serio ho imparato a non discutere quasi MAI le decisioni di un arbitro perchè mentre correvo e facevo "fatica" sentivo anche la sua "fatica fisica" ).

Qualche anno fa su raitre in tarda serata alla domenica sera c'era un bellissimo programma condotto da Gigi Garanzini (ore commentatore su Radio24) con sempre i soliti "ospiti" Gianni Mura, Enzo Bearzot e altri che non ricordo. Erano intorno a un tavolo con grana, salumi e vino rosso e chiaccheravamo di tattica, di gioco, di interpreti con calma, senza strilli e buongusto. Mi piaceva tantissimo.