Certo che bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto per non vedere il goal della Fiorentina. Non penso a complotti o altro, ma di sicuro alla sana incapacità di Brighi.....
Certo che bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto per non vedere il goal della Fiorentina. Non penso a complotti o altro, ma di sicuro alla sana incapacità di Brighi.....
dal titolo pensavo fosse un post di pescatori......
io pensavo a qualche "rete" di berlusconi...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Tu temevi ti avessero fregato rete 4
Moviola in campo che ci vorrà mai? istant replay ma il gioco continua il quarto uomo si rende conto che era goal, pochi istanti e ferma tutto e palla al centro.
Farei così pure per i fuorigioco, non si fischiano se non evidentissimi, non si interrompe un attaccante verso la rete, l'azione termina in goal bene la moviola analizza l'azione che se è regolare determina la palla al centro se no si continua come niente fosse. Un Inzaghi farebbe qualche rete irregolare in meno, altre volte non lo fermerebbero quando ha possibilità di farne.
Si perde qualche minuto nel verificare regolarità del goal? Bene, ci sarebbero però meno proteste, meno sceneggiate e cmq si recupera tutto. Pensate che il pubblico si annoierebbe?
Ma troppa gente perderebbe il potere che esercita attraverso gli arbitri.
Ultima modifica di Richymbler; 05/10/2009 alle 08:20
ciao
bisogna proprio dirlo
tutto il mondo è in grado di valutare subito quasi tutti gli episodi dubbi di una partita di calcio; gli unici a non avere questa possibilità sono i protagonisti stessi, basterebbe una moviola del cavolo (tanto durano di + le proteste rispetto all'arbitro che rivede l'azione, anche 20 volte) e fine di tutti (o quasi) gli errori e le polemiche
nel 2009 siamo ancora a questo punto mentre negli altri sport sono 20 anni che i mezzi tecnologici vengono usati tranquillamente
va bene che bisogna far lavorare i giornali sportivi (troppi), i gioranlisti sportivi (troppi), le trasmissioni tv (troppe) ma ormai siamo alle comiche
ettore
Ultima modifica di ett69; 05/10/2009 alle 08:05
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
CAPITA
l'importante e che non sia una regola(errori arbitrali gravi tutti compresi)
è dall'anno scorso che i Viola son vittime del sistema