Il mio commento non si riferisce a questo sottocoda in particolare ma bensi' alla serieta' del tizio.Io ho ordinato un unghia in carbonio a Gas dopo ripetute telefonate perche' impiego' 3 mesi a rispondermi per e.mail.( Se vi ricordate c'e' stato un momento dove era scomparso)Beh insomma il pezzo mi e' stato portato da amici Milanesi che sono venuti a trovarmi in Sud Africa a meta' Settembre(la mia prima e.mail con l'ordine risali' ad Aprile!!!)e il pezzo fa' schifo!!!!Onestamente speravo che dopo una mia telefonata personale e la sua parola che il pezzo era OK mi arrivasse veramente un capolavoro. Sto ragazzo e' una bufola,sorry!!! Non ordinero' piu' NIENTE da lui e mi rifiuto di telefonargli personalmente se no' LO INSULTO DI BRUTTO
![]()

Onestamente speravo che dopo una mia telefonata personale e la sua parola che il pezzo era OK mi arrivasse veramente un capolavoro. Sto ragazzo e' una bufola,sorry!!! Non ordinero' piu' NIENTE da lui e mi rifiuto di telefonargli personalmente se no' LO INSULTO DI BRUTTO

Deve controllare come è posizionato il fianchetto!