lettera raccomandata a mani.... accompagnata da una breve laconica comunicazione nella quale gli dici che motivi personali improrogabili ti inducono a lasciare l'occupazione

lettera raccomandata a mani.... accompagnata da una breve laconica comunicazione nella quale gli dici che motivi personali improrogabili ti inducono a lasciare l'occupazione
spesso un rutto vale più di mille parole

Dipende dal rapporto che hai con lui ...se e' sempre stato di stima e fiducia parlagli ed esponi le motivazioni .
E' sempre bene lasciare buoni rapporti , per rispetto e future referenze.
Poi diventi meglio di uno che ne ha promessi un milione di posto di lavoro , almeno tu uno certamente lo liberi per qualcuno![]()
premetto con non ho un contratto...sono qui da circa 2 anni ma senza messa in regola...
io con lui ho un buon rapporto, ma nn so come possa prendere questa mia comunicazione .....
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

ah bè se sei in nero cambia tutto
digli che se non ti mette in regola viene su il leso e gli fà vedere lui......dopo che ti ha messo in regola fai quello che ti ho suggerito sopra![]()

uno che da due anni ti tiene in nero non si merita alcun trattamento di favorenon è un tuo genitore o uno che ti ha fatto della beneficienza... è solo uno che, anche se con buone maniere, ti ha sfruttata senza darti nulla in cambio
come t'hanno detto, aspetta di prendere l'ultimo "stipendio" e poi bye bye
... cazzarola... ma due anni senza contributi, senza malattia, senza nulla di nulla????![]()
Surfers Rules