lo fai collegare un attimo sul forum, poi gli fai vedere tutti i tuoi messaggi ...... il resto và da sè ....![]()
uno che da due anni ti tiene in nero non si merita alcun trattamento di favorenon è un tuo genitore o uno che ti ha fatto della beneficienza... è solo uno che, anche se con buone maniere, ti ha sfruttata senza darti nulla in cambio
come t'hanno detto, aspetta di prendere l'ultimo "stipendio" e poi bye bye
... cazzarola... ma due anni senza contributi, senza malattia, senza nulla di nulla????![]()
Surfers Rules
Dice bene Matt, dipende dal rapporto che hai con lui.
Quando fui costretto a comunicarlo al mio ex primario (20 anni fà) mi disse: "Sono contento per te. Anch'io provai a fare il lavoro per il quale stai cambiando, ma non mi si presentò l'occasione. Auguri."
Uscendo dall'ospedale avevo gli occhi rossi.
Il precedente, invece, mi minacciò.
Strana la vita.
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Scherzi??
Scrivere sempre!!
Certo parlare è un'ottima cosa e se i rapporti sono buoni lo scritto diventa un semplice pro forma, ma deve esserci sempre. Verba volant...sed scripta manent! (vai a sapere cosa può accadere nella testa di uno dopo due giorni o due ore..)
Cmq, non dovrebbe essere difficile. Gli dici che vuoi parlargli e gli spieghi che per una tua crecita umana e professsionale, o per una motivazione economica, insomma per quel che è davvero, hai deciso di andare via e gli consegni la lettera.
Se la decisione è davvero irrevocabile diglielo.
Il tutto in un modo garbato e gentile.
Se i raporti sono cattivi: lettera raccomandata e arrivederci e grazie![]()
Purtroppo la situazione di Palermo è questa....
sono una persona che nn riesce a fregarsene della gente, e quindi gestire al meglio questa situazione....
alla fine so anche che io avro' tutte le preoccupazioni e lui se ne fregherà altamente....
Cerchero' di fargli capire che devo andare via, e che posso dargli dei giorni per cercare qualcuna da rimpiazzare...
tanto so anche che nn mi dara' neanche un euro![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...