io vorrei conoscere nome cognome indirizzo dell' utente Herbie53....
Per chiarire il discorso: se vivo in montagna avrò delle strade con un asfalto di un certo tipo, viceversa al mare, magari in sicilia, il problema può essere diverso. Pensate ai post sulle gomme.
Uno che si trova male nel traffico con la moto a Roma o a Milano ha una valenza, uno che vive a Urbino (città che conosco bene) e si lamenta della stessa cosa, che caspita di traffico ha?
Uno che parla di sicurezza domestica nel triveneto ha problemi diversi da chi abita nel casertano, e ancora differenti da chi invece vive all'Elba.
Per l'età, non è questione di pregiudizi, anzi, normalmente frequento gente molto più giovane di me ma vorrei capire certe esternazioni che a volte sono legate all'età.
Pensate ai post sulla TV: io me la ricordo quella in bianco e nero.
Uzz non se la può ricordare.... questo non vuol dire che non possa dire cose assennate (posto che Uzz possa dire cose assennate)ma sono "de relato" perchè lui la tV in bianco e nero non l'ha mai vista 8se non perchè s'era scassata la scheda colore
E' una interessante opportunità
PS mi pare che siano sopratutto i più giovani a non mettere l'età nel profilo, e non so bene perchè.![]()
Ultima modifica di 357magnum; 05/10/2009 alle 17:16