Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 caxxo ma eran 12 kili!!!!! esagerato!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 esagerato!!! cos'e' sta storia dei 12 chili......occhio ....ci sono ancora appartamentini liberi a Montacuto.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
non ho capito un pazzo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non ho capito un pazzini
Originariamente Scritto da yatta cos'e' sta storia dei 12 chili......occhio ....ci sono ancora appartamentini liberi a Montacuto.....
Originariamente Scritto da yatta cos'e' sta storia dei 12 chili......occhio ....ci sono ancora appartamentini liberi a Montacuto..... Villa Fastiggi è meglio
Originariamente Scritto da winter1969 Villa Fastiggi è meglio e' piu' confor-tevole????
Originariamente Scritto da fearless1972 io non sopporto chi nel profilo mette il simbolo Donna quando invece non lo e'!!! magari vorrebbero esserlo...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi da fastidio chi indica col dito.. mah... direi che non è un problema se un forummista non mette le info relativa alla sua età e alla sua città....
WE ARE GENOA!
non lo prescrive il medico di scrivere sul forum
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum