Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
e tu ti senti rappresentato da franceschini, bersani, marino , la binetti o altri?
Aspita, medoro , per calcio e politica siamo proprio sempre agli "antilopi" potremmo essere ottimi amici

Mi sa che tutti abbiamo un serio problema di rappresentativita', e, da convinto bipolarista (che non significa bipartitista) sto ripensando a qualcosa di piu' "proporzionale", non so voi

mi correggo....su questo sono daccordissimo
non so se sono migliori,non mi rappresenteranno in pieno(credo che non ce ne sia uno che mi possa rappresentare),ma credo che possano essere un'alternativa migliore,solo questo,in un'altro momento ne rimarrei fuori,ma adesso penso sia meglio poco che niente

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Scusa l'ho gia scritto io non voto perchè non trovo nessuno che rappresentale mie idee la mia x sul suo nome non la trovi il giorno delle Elezioni sono con Famiglia ed amici almeno fino a quando non trovo qualcuno che rappresenti le mie Idee, lo scritto diverse volte essere di destra non vuol dire essere Berlusconiano (anche perchè lui è tutto tranne che uomo di destra)

si si ho capito il tuo discorso ma volevo esprimere il concetto che secondo me si ha il diritto di non sentirsi rappresentati da questa gente che si definisce destra e sinistra anzi per far contenti tutti si definiscono centro/destra e centro/sinistra proprio a dire prendo tutto cio' che passa

Esattamente cio' che penso di questa che si definisce sinistra che non è altro che una banda di collusi, altro che opposizione

Si ho letto
ma ci sei passato tu per tutti