non cambia? tu voti un partito, questo alla fine manda chi VUOLE LUI.....in poche parole la casta si auto elegge....
non cambia? tu voti un partito, questo alla fine manda chi VUOLE LUI.....in poche parole la casta si auto elegge....
se tu avessi avuto qualche esperienza in politica, sapresti che comunque e' sempre la casta che fa le liste all'interno delle quali tu liberamente scegli
e' a questo che mi riferivo quando sostenevo che non cambierebbe in sostanza cosi' tanto......e' ovvio che, anche e soprattutto formalmente, la situazione attuale e' una porkata
ma che c'entrano le liste civiche quando si parlava di politiche (rappresentativita', berlusconi, franceschini, sistema maggioritario ecc......)?
Le liste civiche per l'elezione del sindaco di roncofritto si possono sempre fare (e di solito , anche questo va detto, sono la rappresentazione della piu' bieca lotta di potere interna ai partiti, visto che spesso sono frutto di scissioni per mancato accordi spartitori.........non sempre, ma spesso)
ora, siccome ho lavorato troppo, oggi,ti saluto e ti auguro la miglior serata......ah, a proposito, complimenti per la capigliatura in avatar, la mia e' come la tua dalla parte delle orecchie
![]()
cosa c'entrano? che la politica prima di andare nel grande parte dal piccolo...... va riformata partendo dai comuni......
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io non approvo, ma non credo che se fosse proposta da un governo di sx non si sarebbe fatto sta sceneggiata, poi credo che in linea di principio se si assicura che le sospensive non provocano prescrizioni, ritengo non provochhi grandi sconvolgimenti!
Non dimenticate che i padri costituenti avevano voluto l'immunità parlamentare, per certezza del rispetto della democrazia e di impedire l'emanazione del voto popolare!
[QUOTE=Medoro;2558588]
spero che tu sia ironico,ma temo di no
deduco che non hai seguito il mio consiglio
comunque chiedi ai francesi come hanno fatto mitterand e chirac![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci