Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
cara chiara, e cari tutti, ma dove sono finiti i toni trionfalistici dei giorni dell'elezione, quando qui in italia pareva che avesse vinto il PD

un semplice daterello: la campagna elettorale dell'abbronzato e' costata 1 miliardo di dollari (secondo il guardian)

e secondo voi ci sono tutti 'sti filantropi in giro???

Obama e' un uomo profondamente di apparato, e, se proprio proprio si voleva qualcuno di vera rottura e che avesse le palle, ancorche' avanti con gli anni, si sceglieva Mc Cain: il piu' duro oppositore di GWB in parlamento, anche se del suo stesso partito
L'elezione di Obama e' stato un avvenimento mediatico globale, ma quando si va al dunque i nodi vengono al pettine:

ma vi siete chiesti come mai, con tutto il casino che e' successo, i burattinai del sistema finanziario usa e quindi globale sono ancora li???
L'abbronzato ha ucciso solo uomini gia' morti, come il CEO di GM,azienda che era alla canna del gas da 20 anni

.a mia insaputa...
In effetti Oby ha sfruttato il colore della sua pelle molto bene(e non è un discorso razzista, il mio!). Tanto del tanto sperato cambiamento è stato "ispirato" non tanto dal programma politico (tra lui e la Clinton non han detto cose tanto diverse), quanto dal fatto più evidente di tutti: è un afroamericano!

Se gli statunitensi si fossero fermati un attimo a pensare, avrebbero notato le prime, strane x me, anomalie e discordanze. Come, ad esempio, il fatto che, a fronte dello scoppiare del disastro economico, mentre McCain sospendeva la convention repubblicana lui andava avanti con quella democratica risultata la più costosa della storia, oltre ogni ragionevole livello di spesa!