Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE adesso si chiama petizione??? Primo fool, secondo io, terzo roberto70....non fare il furbo, eh!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Fooldancer Si... dove devo firmare? ecco lo sapevo!!!! c'e' sempre qualcosa da firmare.... mi cancello subito da fessbuk!!!**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE adesso si chiama petizione??? si "troviamuna donna a Marco, a Doc e a roberto
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. la petizione la porto prima a galatina he è più vicino...poi a milano... mi sembra giusto....perchè tu da dove parti???
Originariamente Scritto da roberto70 mi sembra giusto....perchè tu da dove parti??? Taranto
Originariamente Scritto da JL. si "troviamuna donna a Marco, a Doc e a roberto che vocabolario devo prendere ?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da DocHollyday Primo fool, secondo io, terzo roberto70....non fare il furbo, eh! oh mi raccomando ai primi due....
Originariamente Scritto da JL. si "troviamuna donna a Marco, a Doc e a roberto Lo sapevo che c'era una fregatura! Pensavo a sesso libero, etero e senza pensieri e invece si parla di una palla al piede!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE che vocabolario devo prendere ? beh adesso non stare a fare il pignolo...mi si inceppano i tasti! prrrrrrr
Originariamente Scritto da yatta a me il forum basta e avanza...se con qualcuno qualcosa va storto ho la possibilita' di risolvere di persona...vedi con Pittness...gli ho rigato le forcelle.....a sua volta lui a Herbie gli ha rotto il portatarga.....insomma meglio TCP di FessBuk AhahahahahahahahahUAUAUAuauauauahhahhahah!!!!
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Regole del Forum