Questo manubrio con diametro da 1" è un pò limitante... molto meglio i tradizionali 22"... che aprono un mondo di possibilità... tipo montare un paio di semimanubri... poi ci vuole un comando gas 2 cavi... un comando frizione da pochi euro... un paio di manopole... blocchetti elettrici aftermarket... e soprattutto una bella pompa freno radiale da 16... qui la scelta è ampia...
Cercando bene... magari tra l'usato... si mette insieme un ponte di comando di tutto rispetto... allo stesso prezzo o poco più dei soli costosi semimanubri da 1 fottuto pollice...
Che dite? Se pò fa? Se fa?![]()

a parte i semimanubri... quel che mi frulla in testa è una cosa che si chiama "pompa radiale" (non fate allusioni...
)... solo che cacciare 400 neuri per una Beringer con attacco da 1" mi ruga alquanto... quando si trovano della ottime e italianissime Brembo, Braking o Accossato usate ad un centinaio di neuri... solo che l'attacco è da 22 mm... allora che fare??? provare a modificare l'attacco della pompa? si però poi mi tocca prendere un costoso semimanubrio da 1"... quando ci sono degli splendidi Tommaselli... basterebbe spessorare i blocchetti... al limite cambiarli con quelli del Thruxton... prendere un comando frizione ed un comando gas da pochi euro ed il gioco è fatto...