Anche se non ci conosciamo (neanche in modo epistolare) ti faccio i miei rallegramenti per la guarigione e un sincero augurio per il futuro.
Anche se non ci conosciamo (neanche in modo epistolare) ti faccio i miei rallegramenti per la guarigione e un sincero augurio per il futuro.
ooooooo ciao giorgio! finalmente di nuovo tra di noi! ciaoooooooo e a presto!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Aaaaahhhh occcheiiii, adesso il forum è di nuovo il forum !!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bentornato Giorgio e stame ben!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Ciao Giorgio!!,è un piacere sentirti.
Tante cose belle!!![]()
CIAO Giorgio da tutta la Daytona Family!!!!!!!!!!
BENTORNATO!!!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non ci conosciamo,ma ho letto parecchi post su di te e mi fa piacere sapere che sei di nuovo qui in mezzo ai tuoi amici!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Ciao finocchio era ora che ti riprenderesti...che ti riprendetti...che ti riprenderessi.....si insomma che tornassi tra di noi a rompere il cazzo.....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
ed ecco l'illustrissimo di cui tanto si è parlato.
ma quindi ti hanno rilasciato sulla parola o è andato in prescrizione il reato?
comunque da una gabbia all'altra non so quale ti convenga di piu.
BENTORNATO.
Ardèl là
ciao Drago