Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
gente che ama le belle moto, si vuol distinguere dalla massa e....sa dare del gassssssss
e lo cerchi qua????
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
il vero traiumphista.....per me è Steve Mcqueen.....persone che amano le belle cose,l'eleganza e la sportività allo stesso tempo...
Quelli che non votano PDL, quelli sono Triumphisti!!!
Ecco che arrivano le sassate... meglio sparire, addio. Eheheheh
Dimenticavo, per essere veri Tiumphisti bisogna essere anche gay, che fa sempre tendenza.
Ultima modifica di paradise-lost; 15/10/2009 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
ci sarebbe da dire un pò su tutti ma mi limito a dare la mia opinione..
i Triumphisti sono appassionati di moto sono come tutti i motociclisti che amano le due ruote....non sono le moto e gli spooteroni (BMW,tmax,DUCATI ecc..) a rendere chi le guida degli idioti o cagoni,semmai è a parer mio il contrario (dico questo perchè io avevo il Tmax ma lo vivevo al contrario della maggioranza di cagoni che lo possiedono)
Spezzo però una lancia a nostro favore:
Chi possiede una Triumph è un intenditore![]()
minkia ma quanto sono belle![]()
Ultima modifica di fabietto978; 15/10/2009 alle 17:37