Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da JL. ELETTRAUTO... biondo, occhi chiari... ...insomma...il solito post raccatta curriculm... questo me l'ero perso
Ultima modifica di Herbie 53; 26/11/2009 alle 09:53
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questo me l'ero perso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 se l'è fatto sfuggire!!! gli avrebbe fruttato quei 100 150 messaggi in più...che spreco!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. se l'è fatto sfuggire!!! gli avrebbe fruttato quei 100 150 messaggi in più...che spreco! sta perdendo i colpi il pelodroso ps: buondi'!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questo me l'ero perso te l'ho uppato io, da buon sampdoriano
Originariamente Scritto da Intriplato te l'ho uppato io, da buon sampdoriano ......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless1972 sta perdendo i colpi il pelodroso ps: buondi'! quoto anche se almeno lui rimane se stesso
Originariamente Scritto da Intriplato quoto anche se almeno lui rimane se stesso te invece sei ir-recuperabile
Originariamente Scritto da fearless sta perdendo i colpi il pelodroso ps: buondi'! meglio perderli che prenderli...
Regole del Forum