Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la dobbiamo prendere come una dichiarazione? ha fatto outing?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ma nn credo intendiamo la medesima... fear non capisce una MAZZA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fear non capisce una MAZZA speriamo che continui così!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB speriamo che continui così!!! beh...se dovesse cambiare io nn vedo nulla di male...io mi sono innamorata di te infondo no??? mica ti dispiace...
Originariamente Scritto da JL. beh...se dovesse cambiare io nn vedo nulla di male...io mi sono innamorata di te infondo no??? mica ti dispiace... ma tu parli d'amore, non di sesso!!!
Originariamente Scritto da LadyB ma tu parli d'amore, non di sesso!!! amore ovvio...di sesso solo con claudiana...ma ormai appartiene al passato...ora ci sei solo tu che mi completi...
Originariamente Scritto da JL. amore ovvio...di sesso solo con claudiana...ma ormai appartiene al passato...ora ci sei solo tu che mi completi... ti ricordo però che hai iniziato questo post cercando un uomo....
Originariamente Scritto da LadyB ti ricordo però che hai iniziato questo post cercando un uomo.... ma ho capito altro durante il percorso...
E' UNA CONVERSAZIONE PRIVATA...
Regole del Forum