Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 han trovato l'elettrauto?? ne conosco uno che puo' fare al suo caso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ne conosco uno che puo' fare al suo caso tu dici??ci vuole uno serio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu dici??ci vuole uno serio non ha specificato "serio"...... cmq dovrebbe esserlo
credo anch'io
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credo anch'io molto bene!!!!! ora esco che ho da fare...se capita geggey salutamela
Originariamente Scritto da fearless molto bene!!!!! ora esco che ho da fare...se capita geggey salutamela ok a dopo
tenetemi informato
ti mando sms in caso di novità
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti mando sms in caso di novità ok anche io stasera
Originariamente Scritto da fearless ok anche io stasera CAVOLI BELLE COSE>!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Regole del Forum