Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Caduto per evitare scontro con auto

TCP Rider
    mi spiace molto, davvero.
    però a quanto andavi per non essere riuscito a fermarti subito? pensando di essere davanti ad un asilo con macchine ferme per far scendere bambini credo che ad una velocità intelligente ci si fermerebbe subito, o no?

in più se pensi che eri pure in sorpasso (davanti ad un asilo) la vedo dura riuscire ad avere qualche risarcimento...

mia idea personale eh, nulla contro di te, ci mancherebbe
    così si crea meno confusione ;)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Piena solidarietà!

TCP Rider L'avatar di GREG
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM
    Grazie a tutti.
    Per chiarire confermo che non c'è stato impatto tra i 2 veicoli infatti la mia assicurazione mi ha detto che devo scrivere la richiesta di risarcimento all'assicurazione della controparte. Dite che se la lettere gli arriva da un avvocato ci sono più probabilità di successo? Quando il verbale sarà pronto mi avviserà la polizia o devo andare io a chiedere? Potrei andare a chiedere all'asilo se qualcuno ha visto l'accaduto o addirittura a quelli dei palazzi vicini, ci sono molti palazzi in quella via... magari posso trovare un testimone.

Citazione Originariamente Scritto da gp1nick Visualizza Messaggio
    mi spiace molto, davvero.
    però a quanto andavi per non essere riuscito a fermarti subito? pensando di essere davanti ad un asilo con macchine ferme per far scendere bambini credo che ad una velocità intelligente ci si fermerebbe subito, o no?

in più se pensi che eri pure in sorpasso (davanti ad un asilo) la vedo dura riuscire ad avere qualche risarcimento...

mia idea personale eh, nulla contro di te, ci mancherebbe
    Ti assicuro che non andavo molto forte, anche perchè ho 2 bambini e viaggio sempre con molta cautela, purtroppo avevo mollato il freno e piegato per evitare l'auto visto che inizialmente si era fermata, è stata la ripartenza successiva che mi ha fregato perchè in piega appena ho toccato il freno mi è scivolata via con l'anteriore.
    Tral'altro l'asilo è all'inizio di una strada subito dopo uno stop e la macchina che sorpassavo era ferma.
    Ultima modifica di GREG; 16/10/2009 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di perkins
    Moto
    Speed 955i All Green
    a) ti consiglio di affidarti ad un avvocato; normalmente le sue competenze vengono liquidate dalla Compagnia nel momento in cui tu ottieni il risarcimento;
    b) compete a te richiedere copia del verbale di incidente decorsi 30/60 giorni oppure 120 (90 se è intervenuta la Polizia di Stato) nel caso di lesioni fisiche;
    c) la ricerca del testimone non guasta mai; se lo trovi, è preferibile (non obbligatorio) che il testimone vada a rendere dichiarazioni alla polizia intervenuta. In questo modo, quando richiedi copia del verbale, trovi allegata anche la sua testimonianza.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123